'100 milioni non si possono rifiutare, ma Chiesa è il prossimo Ribery'

ilBianconero SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l'ex portiere, tra le altre, di Inter e Lazio, ha parlato della stella della Juventus, che dopo un Europeo giocato su livelli altissimi è finito nel mirino di tutti i top club europei, pronti a spendere 100 milioni per l'ex Fiorentina: "In questo momento, vista la pandemia, 100 milioni non si possono rifiutare.

Io non lo darei mai via, ma 100 milioni sono tanti in questa sessione di mercato, quindi non so quale squadra rifiuterebbe”

Stiamo però parlando di Federico Chiesa, che a mio parere è il prossimo Ribery (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Watch this video on YouTube. Protagonista all’Europeo, Federico Chiesa è diventato il nuovo pezzo pregiato della rosa della Juventus. GUARDA IL VIDEO (CalcioMercato.it)

Poi sarà la volta di Chiellini (che tvuole rinnovare ma ancora non è stato convocato per il nuovo contratto) e Cuadrado già sicuro di rinnovare la sua storia d'amore con la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

Federico è sulla buona strada per superare il padre, che è stato un signor calciatore". E' nel momento chiave per diventare un buon calciatore o un campione. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri punta allo scudetto con la Juventus e per farlo è pronto ad allontanarsi da una abitudine di Andrea Pirlo. (Calcio News 24)

Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. La Juve, è ancora oggi parecchio fiduciosa anche perchè i segnali inducono all’ottimismo e fanno pensare che questa volta potrebbe essere quella buona. (News Calciomercato)

Kane vuol andar via, ha chiesto di essere ceduto e chi meglio di Vlahovic potrebbe prenderne l’eredità? Concludendo, il ragionamento calcistico impone questa sintesi: o Vlahovic firma subito il rinnovo con una clausola alta (novanta milioni?) (Tutto Juve)