Le pagelle di Luis Alberto: chiave del gioco e faro. Il gol è sintesi di bellezza e concretezza

TUTTO mercato WEB SPORT

I VOTI DI LUIS ALBERTO. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 7. Tuttosport: 7

Per il Corriere dello Sport è la chiave principale del centrocampo laziale.

Le pagelle di Luis Alberto: chiave del gioco e faro.

"Il gol è la sintesi perfetta di bellezza e concretezza", scrive La Gazzetta dello Sport che gli assegna un 7,5 in pagella.

Il gol è sintesi di bellezza e concretezza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’Hellas sale a 34 punti e aggancia il Sassuolo, impegnato in serata con il Bologna. Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. (Sampdoria News 24)

Vittoria importante della Lazio, che batte di misura la Sampdoria e conquista tre punti tra le mura dell'Olimpico. Questo il commento del blucerchiato Ferrari intercettato dai canali ufficiali del club: "Abbiamo incontrato una grande squadra, però ci rimane una bella prestazione. (La Lazio Siamo Noi)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. (Calciomercato.com)

La ripresa al “Mugnaini” di Bogliasco infatti è fissata per il pomeriggio di martedì, quando si inizierà a pensare all’Atalanta» «Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. (Sampdoria News 24)

Settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Ballardini che si porta a quota 26 punti a -4 dai rivali concittadini. La squadra di Juric invece sale a 34 punti a -1 dal Sassuolo all’ottavo posto. (Toro News)

3) 7assist: S. Milinkovic-Savic (Lazio). 4) 6 assist: M. Brozovic (Inter), D. Mertens (Napoli), A. Morata (Juventus). 100) 1 assist: M. Fares (Lazio), F. Acerbi (Lazio), Patric (Lazio), M. Parolo (Lazio), J. (La Lazio Siamo Noi)