Moviola Milan-Lazio: disastro Chiffi, ecco gli episodi del match

Moviola Milan-Lazio: disastro Chiffi, ecco gli episodi del match
Milan News 24 SPORT

Mazzoleni lo richiama al VAR, Chiffi ci mette molto a verificare

Moviola Milan-Lazio: un rosso mancante a Bakayoko e un rigore netto segnalato dal VAR.

Il disastro di Chiffi. Il Milan esce da San Siro con i tre punti ai danni della Lazio.

Ecco la moviola del match:. «Calcio di Immobile su Kessié è netto.

I rossoneri hanno vinto e convinto, ma a non convincere è stato il direttore di gara Chiffi. (Milan News 24)

Su altre testate

Il mediano francese, ritornato dal Chelsea in prestito, è stato gettato nella mischia nel secondo tempo della sfida contro la Lazio. Il problema alla gamba è tutt’altro che grave, ma allo stesso tempo piuttosto delicato e ci vorrà del tempo prima di rivedere il mediano in gruppo (MilanLive.it)

Milan, le ultime sulle condizioni di Bakayoko. Le condizioni di Tiemoue Bakayoko preoccupano il Milan. Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. (Fantacalcio.it)

Ora la palla passerà a loro che apriranno un fascicolo e indagheranno su quanto avvenuto. Ci hanno pensato per poco meno di 24 ore, ma alla fine hanno fatto quello che dovevano fare: il Milan presenterà un esposto alla Figc per gli insulti razzisti, arrivati dal settore ospite di San Siro nella partita con la Lazio, nei confronti di Bakayoko. (leggo.it)

Bakayoko entra in campo, il Milan trema. Il 'sostituto' Anguissa smentisce una bugia

I cori razzisti li inventate voi per fare le vittime” Sono sicuro che il nostro club farà di tutto per identificarli”. (Virgilio Sport)

Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba. (Tutto Napoli)

L'ex Fulham, approdato in Campania proprio per sostituire Bakayoko, è stato autore di una prestazione di livello assoluto. Il centrocampista del Milan è entrato nel secondo tempo del match dei rossoneri con la Lazio (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr