#FreeLirola, i tifosi del Marsiglia continuano il “pressing” sui social viola

#FreeLirola, i tifosi del Marsiglia continuano il “pressing” sui social viola
Per saperne di più:
Viola News SPORT

"Liberatelo" il motto, che spopola anche su Twitter sotto agli aggiornamenti relativi alla prima sgambata estiva della Fiorentina.

I tifosi del Marsiglia chiedono a gran voce il ritorno di Pol Lirola.

Durante l'amichevole della Fiorentina contro l'Ostermunchen, la pagina Twitch del club viola - che sta trasmettendo in diretta la partita - è stata invasa dall'hashtag #FreeLirola.

E secondo le ultime notizie di mercato, potrebbero vedere il loro sogno (ri)diventare realtà

E potrebbero essere accontentati. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Zappacosta alla Fiorentina – La Fiorentina punta ad essere una delle protagonista di questa sessione estiva di mercato, soprattutto per quanto riguarda gli esterni. Balla circa un milione ma alla fine la trattativa si farà e il club Viola sta già cercando il sostituto. (FantaMaster)

L’OM, però, chiede di spalmare la cifra in 4 anni, la Fiorentina arriva al massimo a 2. Pol Lirola è sempre più vicino al Marsiglia. Come riporta il Corriere Fiorentino, tuttavia, mancano ancora dei dettagli tra Fiorentina e OM, soprattutto sul metodo di pagamento. (Fiorentina.it)

I contatti proseguono, con la volontà di Lirola che non è mai cambiata: lo spagnolo vuole tornare in Francia ed è destinato ad essere accontentato nelle prossime settimane I francesi hanno offerto dodici milioni di euro da pagare in quattro anni: la Fiorentina ne chiede uno in più, tredici, e un pagamento in massimo due anni. (fiorentinanews.com)

Tuttosport: Zappacosta in pole per il post Lirola, ma non tramontano le alternative

Non mancano, però, le alternative. Tuttosport, nella sua edizione del giorno, fa il punto sui nomi per il mercato della Fiorentina. Gli altri nomi della corsia sono quelli di Piton e di Munoz (Viola News)

Trattasi di Radja Nainggolan, che questa settimana dovrebbe definire i dettagli della buonuscita dall'Inter per poi tornare in Sardegna. focus Da Dalbert a Pol Lirola: le 10 ufficialità attese per questa settimana. (TUTTO mercato WEB)

Entrate, uscite, e nomi in ballo per il mercato della Fiorentina. Tra i più offensivi, piacciono Mattia Zaccagni del Verona e Jorge Carrascal del River Plate (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr