Oms, indagini su tassi e conigli: hanno trasmesso il Covid all’uomo?

Notizie.it ESTERI

LEGGI ANCHE> > Covid, gli esperti dell’Oms sono entrati all’interno del mercato di Wuhan.

Quest’ultime in particolare dovranno essere centrate su chi siano coloro che forniscono questi animali al mercato di Wuhan.

L’Oms, comunque, sta cercando, in primis, di indicare precisamente quali animali erano in vendita nel mercato del capoluogo della provincia di Hubei

Covid, Oms indaga sui tassi e sui conigli come fonte del virus (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l’OMS, il Coronavirus potrebbe essere arrivato all’uomo tramite alcune specie animali che venivano vendute sui banchi del mercato della cittadina cinese Wuhan. L’OMS sta cercando di capire le origini del Coronavirus e si sta focalizzando su alcuni animali che venivano venduti nel mercato di Wuhan. (ViaggiNews.com)

la foto è di archivio Ma al momento si tratta solo di ipotesi. (Salernonotizie.it)

Però, se alla fine "ci saranno abbastanza vaccini per tutti, per ora sono una risorsa limitata: dobbiamo usarli nel modo più efficace Ma "sebbene sia una pandemia, non tutti i paesi hanno risposto nello stesso modo e non tutti i paesi sono stati colpiti nello stesso modo. (L'Altra Mantova)

Coronavirus, tassi e conigli fonte del virus? Oms, indagini su: hanno trasmesso il Covid all’uomo? (Zazoom Blog)

Covid, Oms indaga sui tassi e sui conigli come fonte del virus. La notizia arriva dal Wall Street Journal, sul quale si legge che, affinchè questa teoria possa diventare certa, è necessario avere altri riscontri e ulteriori indagini. (Yahoo Finanza)

Oms: “Calano morti coronavirus nel mondo”. Ghebreyesus ha poi ricordato come un anno fa le sue parole per mettere in allerta la popolazione mondiale sul virus vennero prese come eccessivamente allarmanti, salvo poi essere confermate dai fatti. (Notizie.it )