Covid19, Reggiana decimata. Galliani da Monza: “Io avrei rinviato il match”. VIDEO

Reggionline SPORT

Reggio Emilia. Monza. calcio. Reggiana. serie B. Salernitana. rinvio. coronavirus. contagi. covid19. Adriano Galliani

Non è colpa della Reggiana se non ha 13 giocatori“.

A dirlo a Tuttomercatoweb non è una persona qualunque per il calcio italiano, ma quell’Adriano Galliani del Milan dei miracoli, ora amministratore delegato appunto del Monza.

C’è un’altra variabile: che la Lega risponda sì alla richiesta di posticipo di un paio di giorni avanzata dalla società granata. (Reggionline)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". (TUTTO mercato WEB)

Sul Milan di Pioli: “Diamo i meriti al tecnico, ha trovato la giusta formula con il 4-2-3-1. Intervenuto a SportLab, Galliani ha raccontato i suoi trascorsi rossoneri: “Il Milan è stato una grande parte della mia vita. (MilanLive.it)

Il Pazzo è alla ricerca di una nuova esperienza stimolante e avrebbe avuto contatti anche con lo Spezia. 2 Dopo il deludente inizio di campionato in Serie B, Adriano Galliani, nonostante la corposa campagna acquisti, starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

«Tutti stiamo facendo il massimo per cercare di andare avanti e chiudere nei tempi, ma chiaramente questo torneo sarà condizionato dal virus. Noi siamo stati falcidiati dalle assenze, e altre squadre vivranno i nostri problemi: è un campionato già anomalo per l'assenza di pubblico, in più ci mettiamo le defezioni date dal Covid-19. (TuttoReggiana)

Riteniamo di essere ben organizzati, siamo andati anche oltre quelli che sono i nostri obblighi per tutelare la salute dei giocatori, dello staff e di tutti i loro cari”. A tal proposito sono state ore frenetiche anche in casa Salernitana: “Abbiamo saputo che alcuni giocatori dell’Ascoli, affrontati sabato scorso, purtroppo hanno il Covid. (tuttosalernitana.com)

Commenta per primo Nell'intervista a Binario Sport, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di mercato: "Infortunio a Finotto? Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. (Calciomercato.com)