Un film con Marco Bocci e Laura Chiatti: al via le riprese de La Caccia

Un film con Marco Bocci e Laura Chiatti: al via le riprese de La Caccia
TuttOggi CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta del secondo film da regista per Marco Bocci dopo il buon esordio con A Tor Bella Monaca non piove mai (2019)

Ciak al via tra Umbria e Lazio, le prime informazioni. Si chiama La Caccia ed è il film con Marco Bocci e Laura Chiatti, di cui lui sarà regista e lei la protagonista.

Un cambio di idee rispetto a quando, qualche mese fa, Marco Bocci aveva rivelato a Quelli che il calcio che l’idea di un film con Laura Chiatti gli sarebbe piaciuta, “ma – aveva aggiunto – è lei che non vuole“. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre testate

L’INTERVISTA A MARCO BOCCI PER “A TOR BELLA MONACA NON PIOVE MAI” Dopo l’ esordio nella regia con il film “A Tor Bella Monaca non piove mai” (anno 2019), Marco Bocci torna dietro alla macchina da presa e dirige la moglie Laura Chiatti (Terni in rete)

Le riprese – per una produzione Rai Cinema / Minerva Pictures – continueranno anche domani (nel Palazzo Comunale, nessuna chiusura al traffico). Nigro è stato protagonista di alcune scene, in cui ha guidato anche una Porsche 911 Targa color corallo. (Rieti Life)

E così la famosa coppia del cinema italiano si avvia a condividere per la prima volta un set. Questo progetto comune tra Laura e Marco mette una parola fine alla stagione di pettegolezzi che per mesi hanno dato la coppia in crisi (DireDonna)

Su Ponte Romano le riprese del film con Marco Bocci

econda giornata di riprese, domani (mercoledì) a Rieti, per il film “La caccia”, che vede alla regia Marco Bocci e Laura Chiatti tra le protagoniste. Le riprese si svolgono a Rieti, Roma e Terni (Il Messaggero)

Oltre a Bocci e Chiatti, in città si è visto Filippo Nigro, attore romano (51enne) con un curriculum ricchissimo che va da Ris a Suburra, passando per ACAB. Oggi sono state girate altre scene in centro a Rieti, in particolare in via Raccuini (chiusa al traffico). (Rieti Life)

In questa scena protagonista una donna che si trova dentro all’auto blu ferma nel lato destro (foto sotto) mentre viene simulato un temporale In queste ore a Rieti, esattamente su Ponte Romano, sono in azione le telecamere cinematografiche del nuovo film interpretato e diretto da Marco Bocci (nella foto di Rietinvetrina). (Rietinvetrina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr