Rossi-Marquez 2015, Vale: "Ci penso ancora". Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rossi , reduce dal quarto posto in Australia, attaccò senza mezze misure Marquezdefinendolo “tifoso di Lorenzo” per la condotta adottata nell'ultimo GP.

Da qui la penalità inflitta a Rossi, partito ultimo a Valencia, che costò di fatto il titolo, andato a Jorge Lorenzo.

Rossi non dimentica i fatti di Sepang: “Penso molto al 2015

Nel mezzo anche le polemiche per un altro contatto, in Argentina, quando la rimonta senza freni di Marquez abbatté Valentino (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)

La Honda non vede l'ora di rivedere il suo campione in pista Quest'anno ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti. (Tuttosport)

E le sue parole lo confermano “Il primo aspetto positivo di questi tre giorni è stato rivedere la mia squadra. Ora aspettiamo il Qatar, dove saremo insieme a tutti gli avversari e capiremo il nostro vero livello. (TIMgate)

Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro” #MotoGP - Vedo che ci sono . corsedimoto : MOTOGP - Il dottor Claudio #Costa racconta alcuni episodi della carriera in #Clinica #Mobile. (Zazoom Blog)

Marquez, fresco di festeggiamenti per il 28° compleanno, promette ai tifosi una stagione MotoGP 2021 positiva. Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP. (AutoMotoriNews)

Joan Mir prosegue la sua preparazione invernale in vista del primo test MotoGP a Losail. Dal canto suo Joan Mir dovrà migliorare le prestazioni sul giro singolo, per ottenere una miglior piazza in griglia di partenza (Corse di Moto)