Vaccino Covid, da Bonolis a Mara Venier, da Mancini a Gassman, chi ha contribuito alla campagna pro inoculazione - VIDEO virale "per non dimenticare"

Vaccino Covid, da Bonolis a Mara Venier, da Mancini a Gassman, chi ha contribuito alla campagna pro inoculazione - VIDEO virale per non dimenticare
Il Giornale d'Italia SALUTE

Sono tanti i volti che durante la pandemia si sono prestati a sponsorizzare il vaccino Covid. Si parla di volti che vanno dal mondo della tv a quello del cinema per finire allo sport, impossibili da non riconoscere. Paolo Bonolis, Mara Venier, Roberto Mancini, Alessandro Gassman, Al Bano, Gianluigi Donnarumma, Marcel Jacobs, J-Ax, Amadeus, Alberto Angela, Giacomo Poretti, tutti con lo stesso invito: "Facciamo tutti il vaccino Covid". (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il vaccino prodotto da AstraZeneca contro il Covid è stato ritirato in tutto il mondo, l'azienda ha annunciato di aver iniziato a richiamare tutti i lotti dei prodotti anti Covid-19 a causa di una "eccedenza di vaccini aggiornati disponibili" che prendono di mira nuove (Io Donna)

Nel 2020, dati Istat, in Italia ci sono stati 78.673 decessi per il Covid. Dopo il primo paziente di Codogno e i camion dell’Esercito che dovevano trasportare i cadaveri, il nostro Paese e il mondo aspettavano, disperati, lo sviluppo dei vaccini. (ilmessaggero.it)

Vaxzevria dunque non può più essere utilizzato in Europa. Nei prossimi mesi, presumibilmente, il vaccino sarà ritirato anche nel Regno Unito e in altri Paesi dove è attualmente autorizzato. (Corriere della Sera)

Covid, AstraZeneca ritira il suo vaccino in tutto il mondo

RGE 80/2021. In Messina (ME), Via dei Bottai, pal. 8 Frazione San Filippo, quartiere villaggio Cep – Lotto UNICO: appartamento della superficie commerciale di mq 88,93 posto al primo piano con un’altezza interna di 2,90. (Normanno.com)

Rilancio minimo in aumento Euro 3.000,00. , consistenza sei vani. (Normanno.com)

"Considerata la quantità di vaccini disponibili ed efficaci per le nuove varianti di Covid-19, non c'è più stata domanda per il vaccino Vaxzevria che di conseguenza non è più stato prodotto ne distribuito. (Tiscali Notizie)