Juve fuori dalla Champions, Ronaldo esce dal campo furibondo

ilBianconero SPORT

Un mix di motivazioni e obiettivi a cui il portoghese ci teneva, scontata la sua rabbia.

La Juventus abbandona la Champions, e CR7 è costretto a salutare la competizione europea, nell’anno in cui la fase finale si gioca a casa sua, a Lisbona.

Cristiano Ronaldo è uscito dal campo furioso, e chi potrebbe biasimarlo dopo aver segnato due gol al Lione, uno su rigore e l’altro da vero marziano.

Perché per un campione come lui, non c’è mai pace, l’ultimo trofeo conquistato non è mai abbastanza. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Ci prenderemo qualche giorno per valutare la stagione e fare le riflessioni per fare un’analisi completa». Con il bianconero addosso fanno zero su due (tentativi) in Champions, mentre il contachilometri dell’età corre, pure per uno come lui. (Corriere della Sera)

L'obiettivo stagionale per la Juventus deve essere anche la Champions con lo Scudetto -risponde alle parole di Bonucci-, altrimenti se è solo il titolo allora va bene così...". E' un peccato che una squadra così le trovi. (Tutto Napoli)

"Stasera abbiamo fatto un exploit contro la Juve - ha spiegato il tecnico del Lione alla fine del match allo Stadium -. Nel secondo tempo la Juve è stata più pericolosa e poi è salito in cattedra Ronaldo, che ha fatto un gol da Champions". (Sport Mediaset)

Quando manca a mezz’ora dalla fine il portoghese scarica un sinistro di pura rabbia, il punteggio dice 2-1. I bianconeri possono mangiarsi le mani anche perché vanno fuori nonostante l’arma atomica che hanno in casa. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore del Lione: «È una cosa veramente forte che abbiamo fatto stasera. Il risultato dell’andata era molto importante per noi. (IlNapolista)

Ogni volta che si parte per questa competizione, l'idea è sognare con i piedi per terra per arrivare dove in questi ultimi anni non siamo arrivati. Ormai ci rido su, mi approccio in ogni stagione con entusiasmo". (Calciomercato.com)