Brividi: Mahmood e Blanco fanno uscire il remix del brano curato dai Meduza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il remix di Brividi si aggiunge alla corposa lista di brani che hanno fatto ballare ogni angolo del pianeta, facendo collezionare ai Meduza numeri da capogiro: dalle più recenti My Love – Remix del singolo di Florence + The Machine – passando per Bad Habits in collaborazione con Ed Sheeran, fino ad arrivare alle popolarissime Paradise (ft.

Miscelando sapientemente le liriche intense dei due artisti con le sonorità innovative e travolgenti in pieno stile Meduza,il risultato è un concentrato di intensità, una hit al primo ascolto. (ZON)

Su altre fonti

Eurovision, si mette male per Mahmood e Blanco. Ora, a gran sorpresa, le quote sono cambiate nuovamente. Mahmood e Blanco sono ancora in lizza per vincere il titolo che lo scorso anno è andato ai Maneskin. (Il Veggente)

E’ arrivato il giorno della finale dell’Eurovision 2022, ecco la scaletta con gli italiani Mahmood e Blanco in gara per il trionfo. Sarà visibile, in diretta streaming, allo stesso orario su RaiPlay. (Blitz quotidiano)

“Una cosa molto apprezzabile è che non ha cercato di portarci in un’altra direzione”, ha detto Damiano. “Molto bello”, ha detto Victoria. (Liberoquotidiano.it)

I due artisti improvvisano anche un'incredibile cover della canzone "Azzurro" mentre erano diretti verso piazza Vittorio, nel centro del capoluogo piemontese Torino, Blanco e Mahmood di notte sul monopattino elettrico: inseguiti dai fan. (Video)

Eurovision 2022: Blanco e Mahmood scatenano il panico nella notte. Blanco prima di diventare famoso era un suo fan e non avrebbe mai creduto che chiamandolo e chiedendogli di fare una canzone insieme sarebbe accaduto tutto ciò. (ultimaparola.com)

Ucraina all'Eurovision Song Contest: standing ovation per la Kalush Orchestra. Missione quasi impossibile per- tutte a 150 - coneda 200, davanti all'a 250 e allaa 300. Anzi, Mahmood, rincarando la dose ha aggiunto: "L'unico avversario che temiamo siamo noi stessi, se facciamo un'esibizione brutta sarò arrabbiato con me stesso per un anno" (la Repubblica)