Brividi: Mahmood e Blanco fanno uscire il remix del brano curato dai Meduza

Brividi: Mahmood e Blanco fanno uscire il remix del brano curato dai Meduza
ZON CULTURA E SPETTACOLO

Il remix di Brividi si aggiunge alla corposa lista di brani che hanno fatto ballare ogni angolo del pianeta, facendo collezionare ai Meduza numeri da capogiro: dalle più recenti My Love – Remix del singolo di Florence + The Machine – passando per Bad Habits in collaborazione con Ed Sheeran, fino ad arrivare alle popolarissime Paradise (ft.

Miscelando sapientemente le liriche intense dei due artisti con le sonorità innovative e travolgenti in pieno stile Meduza,il risultato è un concentrato di intensità, una hit al primo ascolto. (ZON)

Su altre fonti

Eurovision, si mette male per Mahmood e Blanco. Ora, a gran sorpresa, le quote sono cambiate nuovamente. Mahmood e Blanco sono ancora in lizza per vincere il titolo che lo scorso anno è andato ai Maneskin. (Il Veggente)

APPROFONDIMENTI LA FINALE Eurovision 2022, Damiano David dei Maneskin arriva con le stampelle:. CYBER Eurovision 2022, hacker pro-Putin (che hanno attaccato l'Italia). Italia e Ucraini stretti insieme sulle note di "Brividi". (ilmattino.it)

La scorsa notte sono arrivati in piazza Vittorio e hanno trasformato la piazza in un grande karaoke. Blanco è andato più volte a Eurovillage, restando però dietro le quinte, mentre Mahmood ieri ha trascorso la mattina passeggiando in centro e incontrando il sindaco (Repubblica TV)

Italia e Ucraina “duettano” insieme, l’emozionante esibizione di Blanco e Mahmood e Kalush Orchestra

“Un effetto strano”, ha detto Damiano Venerdì 13 maggio 2022 - 18:37. Eurovision, Maneskin a Mahmood e Blanco: spaccate tutto. La band ospite a Rtl 102.5. CONDIVIDI SU:. . . . . . . (Agenzia askanews)

“Ci ha influenzato tanto questa città, la Califonia, il sole, dalle vibes”, ha raccontato Thomas “È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui. (Famiglia Cristiana)

Italia e Ucraina “duettano” insieme, l’emozionante esibizione di Blanco e Mahmood e Kalush Orchestra Blanco e Mahmood e la Kalush Orchestra hanno improvvisato una versione al pianoforte dei rispettivi brani in gara all’Eurovision 2022, Brividi e Stefania, dando vita a un emozionante momento musicale che ha unito Italia e Ucraina. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr