Parla Piraino (ag. Diawara): "Partirà, il suo sogno è giocare al Valencia"

Siamo la Roma SPORT

Nell’incontro si è deciso che deve partire e ora posso solo dire che è entusiasta del Valencia”

Di seguito le sue parole:. “La strada di Diawara va decisa in questi giorni.

Club italiani e francesi sono interessati, ma il suo sogno è giocare per il Valencia.

Daniele Piraino, agente di Amadou Diawara, ha parlato della situazione del suo assistito. Dopo l’incontro con Tiago Pinto, Daniele Piraino, agente di Amadou Diawara, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano sportivo As. (Siamo la Roma)

Su altre fonti

Amadou Diawara è davvero vicino all'addio alla Roma. I club italiani e francesi sono interessati, ma il suo sogno è giocare per il Valencia. (Calciomercato.com)

Anche l'Atlético Madrid entra in scena per Boubacar Kamara, centrocampista difensivo in scadenza di contratto col Marsiglia. Su Kamara, 22 anni, per l'estate ci sono Roma e Juventus, oltre a Manchester United e Newcastle (Tutto Juve)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Diawara però, almeno per il momento, ha deciso di rifiutare un eventuale approdo in Turchia nonostante il forte interesse. (CalcioMercato.it)

Su di lui c’è anche l’interesse della Roma che in caso di partenza di Diawara potrebbe tentare l’assalto prima della scadenza del suo contratto. Sempre stando alle indiscrezioni, il club francese vorrebbe realizzare dalla cessione del centrocampista almeno il doppio, nonostante l’ormai imminente scadenza del contratto del calciatore. (RomaNews)

Le prime scelte del tecnico spagnolo sono Diawara dalla Roma e Gedson Fernandes dal Benfica. Lo riporta “ajansspor.com” (Siamo la Roma)