Serie B, Como: dopo Fabregas, anche Thierry Henry investe nella società

Serie B, Como: dopo Fabregas, anche Thierry Henry investe nella società
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Si tratta di Thierry Henry.

Nei prossimi giorni, Henry è atteso in città per la formalizzazione dell'accordo e l'annuncio ufficiale

L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dunque dopo Wise come CEO e Cesc come calciatore, il lago è pronto ad accogliere un altro (ex) campione della Premier League per dare al club una caratura ancora più internazionale. Dopo Dennis Wise, ex giocatore del Chelsea, nelle vesti di CEO e dopo Fabregas in campo e anche azionista, un altro ex campione della Premier è pronto ad aggiungersi alla 'parata' di stelle che il Como, a vario titolo, sta reclutando. (Sky Sport)

Che è poi l’obiettivo, dichiarato senza paura, di Fabregas durante la sua conferenza all’hotel Hilton. Lo spagnolo ha bloccato la città che si affaccia sul lago, con quel paesaggio meraviglioso che fa innamorare tutti. (Corriere della Sera)

Anche se l’emozione più grande rimarrà la finale di Champions League del 2006, proprio contro quel Barcellona che aveva “snobbato” Fabregas. Quella finale andrà a Eto’o e compagni, ma resterà per sempre nella storia dell’Arsenal, e nel cuore di Henry e Fabregas. (GianlucaDiMarzio.com)

Como, dopo Fabregas ecco un altro campione del mondo

E ora l'arrivo in società della leggenda dei Gunners e del massimo campionato inglese Thierry Henry, al momento solo come azionista, ma chissà che in futuro anche lui non possa ritagliarsi un posto operativo all'interno del club facendo sognare ancora di più il Como e i suoi tifosi (Sport Fanpage)

Potrebbe sbarcare a Como un altro big. A parlare dell'ipotesi è stata Sky Sport. (TernanaNews)

Thierry Henry, compagno di squadra del centrocampista spagnolo ai tempi dell'Arsenal, ha infatti prelevato una quota azionaria della società lombarda, diventando dunque ufficialmente uno dei proprietari del Como. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr