LBA - Olimpia Milano, Devon Hall il nuovo jolly di Ettore Messina

Pianetabasket.com SPORT

Versatilità.

Come giocatore le mie qualità sono creare in attacco per me e per i compagni e difendere su tutti gli esterni.

Eccolo nell'intervista alla Gazzetta dello Sport nel giorno della gara di EuroLeague con l'Olympiacos.

Il mio obiettivo, che è anche il mio motto, è vincere una partita alla volta fino alla fine della stagione

A Milano ho scoperto l'Eurolega, campionato più fisico della Nba, nel quale devi essere veloce di testa per fare le scelte giuste. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Il match in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. In Eurolega, Milano è imbattuta al Forum dove vanta un record di 6-0, mentre l'Olympiacos non ha ancora vinto in trasferta (0-4). (Sky Sport)

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA. (Sportando)

I greci seguono in classifica l’Armani Exchange con un record di 7-4, grazie anche all’ultimo successo ottenuto contro il Maccabi Tel Aviv (90-73). EUROLEGA, OLIMPIA MILANO-OLYMPIACOS: IL PROGRAMMA DEL MATCH. (OA Sport)

Nelle cinque presenze, ha tenuto medie di 10,19 punti, 2,4 rimbalzi, 3,2 assist in 24'10" L'allenatore dell'Armani Ettore Messina aveva annunciato che la guardia americana sarebbero tornata all'azione competitiva per la partita casalinga contro l'Olympiakos del 26 novembre per la 12a giornata di EuroLeague, dal momento che sembrava prossimo alla completa guarigione. (Pianetabasket.com)

In casa Olimpia Milano, infatti, torna a disposizione Malcolm Delaney e quest’oggi in palestra si è rivisto anche Paul Biligha. Delaney tornerà in campo, dunque, contro l’Olympiacos nella sfida di venerdì sera al Forum. (OA Sport)

Un’altra similitudine: l’Olimpia con 10.8 è la squadra che perde meno palloni, l’Olympiacos è seconda perdendone 10.9 di media. L’OLYMPIACOS PREO – L’Olympiacos è 7-4 in EuroLeague, ma il suo record è particolare perché non ha mai perso in casa (7-0) e non ha mai vinto fuori (0-4). (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr