Violenza omicida - Femminicidio a Fagnano, accoltellata dal marito nella cucina di casa dopo una lite per gelosia: le prime ipotesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Una coppia apparentemente normale, originaria di Fagnano Castello (Cosenza), dove, dopo una breve parentesi in Corsica per ragioni lavorative, era tornata a vivere già da una decina di anni.

L’omicidio si sarebbe consumato nella cucina nella casa della coppia in via Gramsci, le pareti sono cosparse ancora del sangue della vittima.

Femminicidio a Fagnano, la gelosia avrebbe scatenato la furia omicida. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A essere uccisa questo pomeriggio è stata una donna di 43 anni, Sonia Lattari, colpita da numerose coltellate nel suo appartamento di Fagnano Castello, nel Cosentino. A cura di Chiara Ammendola. Sonia Lattari e il marito. (Fanpage.it)

Ieri un'altra donna era stata uccisa dall'ex marito nel bresciano. Ancora sporco di sangue e tornato in sé, l'uxoricida avrebbe chiesto aiuto, ma era ormai troppo tardi per salvare la vita della donna. (LaC news24)

Entrambi vivevano in un appartamento di via Alcide De Gasperi, nel centro cittadino di Fagnano, piccolo centro del Cosentino. L’uomo ha più volte inveito contro la Lattari cominciando poi a colpirla con un coltello. (Iacchite.blog)

A Fagnano Castello, in provincia di Cosenza, una donna di 43 anni, Sonia Lattari, è stata uccisa dal marito con alcune coltellate. Un secondo femminicidio è avvenuto oggi 13 settembre in provincia di Cosenza, a poche ore da quello di Brescia. (Open)

(CS) – Ennesimo caso di femminicidio in Italia. Servidio, di professione camionista, aveva fatto ritorno stabile in paese da poco dato che per lavoro era frequentemente all’estero (Quotidiano online)

Nel momento dell'uccisione di Sonia Lattari i due figli della coppia non erano in casa. Intanto si apprende che, in occasione di un'altra lite tra i due, in passato, l'uomo avrebbe schiaffeggiato la moglie. (Il Lametino)