iPhone 14: un nuovo inizio, proprio come iPhone X

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

E ancora, solo iPhone 14 avrà una fotocamera con 2 sensori fotografici.

L’iPhone Mini non ci sarà più, sostituito da un modello con display più grande che si chiamerà semplicemente iPhone 14.

Entrando nel dettaglio, se queste informazioni si riveleranno corrette, avremo degli iPhone 14 che si divideranno in standard e Pro con delle caratteristiche chiave diverse tra i vari modelli.

Se tutte saranno applicate nella realtà il prossimo iPhone 2022 sarà un bel punto di svolta, proprio come avvenne con iPhone X

Nemmeno fatto in tempo ad approfondire i temi della presentazione che un noto leaker, davvero vicino al mondo Apple, riporta informazioni secondo la quale cui iPhone 14 sarebbe già sotto sviluppo e, come avvenne per iPhone X, sarebbe l’inizio di un nuovo ciclo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La più grande novità sarà la scomparsa del notch, in favore di una fotocamera che sbuca da un foro dal display. A tal proposito, Prosser precisa di aver visto i render per iPhone 14 Pro Max e che è possibile che i modelli non Pro manterranno il notch, almeno per un po’. (MobileWorld)

Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, solo il nuovo iPhone 13 Pro Max, il top di gamma della nuova generazione, avrà un display con refresh rate oltre i 60 Hz. (Tech Princess)

Sembra quindi assurdo che si possano avere informazioni su iPhone 14, dispositivo che non vedrà la luce prima del prossimo anno. Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. (Tech Princess)

Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. L’iPhone 13 mini e l’iPhone 13 continueranno a essere disponibili in questi colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product (Red). (iTechMania)

All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. D’altra parte, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro opzioni di colore: nero , argento , oro e bronzo . (WebTrek.it)

Sicuramente da qui ad un anno emergeranno nuove indiscrezioni a riguardo, ma in linea di massima l’iPhone 14 potrebbe effettivamente presentarsi in questo modo I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. (TheAppleLounge)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr