"È stato un Tour straordinario"

RSI.ch Informazione SPORT

"Per quanto riguarda la nostra squadra è stato un TdF straordinario, con tre vittorie di tappa e 14 giorni di maglia gialla - ha spiegato il ticinese - Pogacar ha confermato di essere un campione straordinario, ne sentirete parlare ancora molto in futuro".

"Marc è un ragazzo di talento, ha fatto un lavoro eccezionale ed è felice di essere stato importante per il team", ha raccontato Gianetti.

Un Tour per lui condizionato subito dalla caduta di massa nella prima tappa, nella quale il bernese ha subito una dislocazione della clavicola. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

Tadej Pogacar ha indossato la maglia gialla sul gradino più alto del podio all’ombra dell’Arco di Trionfo, con oltre cinque minuti di vantaggio sui più immediati inseguitori. Il miglior italiano in classifica generale è Mattia Cattaneo, buon dodicesimo. (OA Sport)

Ma la passione c’è e decide di approfondire quella curiosità per la meccanica che era nata in lui anni prima. Questo Tour de France per Umberto ha avuto un sapore speciale, perché c’erano gli Europei di Calcio e la nazionale italiana ha vinto (TUTTOBICIWEB.it)

I 3 vengono ripresi a 6 km dal traguardo, quando di fatto cominciano i lavori delle squadre dei velocisti: a spuntarla è la Jumbo-Visma di Wout Van Aert, che chiude con il botto il suo Tour Parigi, 18 luglio 2021 - La tappa 21 emette tutti i verdetti del Tour de France 2021, per la verità già noti da giorni. (Quotidiano.net)

Tadej Pogcar ha sbaragliato la concorrenza infliggendo distacchi abissali ai suoi inseguitori e si è portato a casa il suo secondo Tour de France. (TUTTOBICIWEB.it)

È notizia di oggi, come riporta il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, che Van de Beek potrebbe lasciare il Manchester United. La cifra su cui si aggirerà il trasferimento non sarà inferiore ai 30 milioni anche perché l’olandese è arrivato solo la scorsa stagione per 39 milioni + 5 di bonus all’ombra di Old Trafford (Calcio In Pillole)

Primo al Giro d’Italia 2019, secondo alla Vuelta 2020 e, ora, terzo al Tour de France 2021. Abbiamo fatto un buon Tour come squadra, ovviamente volevamo vincere, ma c’era un corridore troppo superiore (OA Sport)