F1 | GP Qatar, le pagelle ai protagonisti

F1 | GP Qatar, le pagelle ai protagonisti
Altri dettagli:
LiveGP.it SPORT

Una delusione il GP del Qatar dell’australiano che termina distante dal compagno di squadra e con una prestazione davvero inspiegabile per un pilota del suo valore.

Con il GP del Qatar è un gara in meno che manca alla sua nuova avventura in Mercedes.

Ma vediamo i voti ai protagonisti del GP del Qatar, ventesima prova del Mondiale di Formula 1 2021.

Dopo essere partito in maniera orripilante il finlandese, spronato via radio da Toto Wolff, incomincia a recuperare via via posizioni

Ma a cui rimedia con una gara senza errori e sbavature e che lo porta a rivedere la zona punti dopo tre GP di astinenza. (LiveGP.it)

Ne parlano anche altri media

Max Verstappen (Red Bull): Anche la prova di Super Max è da top. La vettura erede della Renault deve ancora crescere molto, ma in questo Gran Premio è stata protagonista anche con il quinto posto di Ocon (Today)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Tutto questo in quaranta pazzi secondi riassunti dall'account twitter di Formula 1 in questo video. (F1-News.eu)

oto 10 Difficile trovare un aggettivo per descrivere la corsa di questo fuoriclasse senza età. SERGIO PEREZ Voto 7.5 Anche in Qatar Sergio segue il copione classico della sua stagione: brutta qualifica (stavolta addirittura fuori in Q2), grande gara di rimonta. (TheLastCorner.it)

Alonso: “Nel 2022 lotterò per il Mondiale con Hamilton”

Sorry for the delay 😁#qatar #f1 #alpine #podio pic.twitter.com/3sVsPt2dOH — Fernando Alonso (@alo_oficial) November 21, 2021. PER VINCERE IL MONDIALE NEL 2022 ALONSO HA BISOGNO DI UN MIRATO CONNUBIO. “E’ difficile prevedere cosa accadrà nei prossimi anni, ma mi piacerebbe lottare con Lewis e Max. (F1world.it)

RedBull buona sul passo gara, ma in generale aggrappata alle qualità di Verstappen che porta la vettura a navigare in un secondo posto solitario. Hamilton è tornato a fare l’Hamilton con la Mercedes che è tornata a fare la Mercedes. (FormulaPassion.it)

Classifica piloti dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Un mondiale che sembra non finire mai, giunto ormai al 20° appuntamento dei 22 previsti, e che in realtà quasi vorremmo non finisse mai. Classifica costruttori dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr