McKennie-Dybala-Arthur, la decisione a Pirlo: oggi ritrovo alla Continassa

Juventus News 24 SPORT

Tanti giocatori sono stanchi in virtù degli impegni con la Nazionale», ha detto ieri Andrea Pirlo su McKennie, Arhur e Dybala.

McKennie-Dybala-Arthur, la decisione di Pirlo: oggi ritrovo alla Continassa per l’allenamento. «Non ho ancora deciso se reintegrarli o meno.

Dobbiamo recuperare in vista della gara di mercoledì, alla quale vogliamo arrivare al 100%.

I tre “cattivi” di casa Juventus, racconta il Corriere dello Sport, saranno comunque regolarmente presenti oggi alla Continassa per la seduta nella domenica di Pasqua

Al momento ho altri pensieri, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro no alla Premier da parte della Joya , dopo quelli nel 2019 a Manchester United e Tottenham (Calciomercato.com)

Una gara che potrebbe risultare decisiva per il futuro di Andrea Pirlo ma anche per le speranze di rimonta dei bianconeri sull'Inter capolista; per l'occasione la Juventus cercherà di recuperare più giocatori possibile, compresi i 3 calciatori messi fuori squadra in seguito alla violazione delle norme anti-COVID. (Fantacalcio ®)

"Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie". Caso già chiuso? (Tutto Juve)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

Per conoscere quale sarà il destino di Paulo Dybala bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma intanto arriva una presa di posizione. Dybala, un altro ‘no’ alla Premier League. Dunque, dove potrebbe proseguire il futuro di Paulo Dybala se non in quel di Torino? (SerieANews)

È terminata l'esclusione punitiva di Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur. Seduta di scarico per chi ha giocato col Torino nel derby, esercitazioni e partita per gli altri. (Fcinternews.it)