McKennie-Dybala-Arthur, la decisione a Pirlo: oggi ritrovo alla Continassa

McKennie-Dybala-Arthur, la decisione a Pirlo: oggi ritrovo alla Continassa
Juventus News 24 SPORT

Tanti giocatori sono stanchi in virtù degli impegni con la Nazionale», ha detto ieri Andrea Pirlo su McKennie, Arhur e Dybala.

McKennie-Dybala-Arthur, la decisione di Pirlo: oggi ritrovo alla Continassa per l’allenamento. «Non ho ancora deciso se reintegrarli o meno.

Dobbiamo recuperare in vista della gara di mercoledì, alla quale vogliamo arrivare al 100%.

I tre “cattivi” di casa Juventus, racconta il Corriere dello Sport, saranno comunque regolarmente presenti oggi alla Continassa per la seduta nella domenica di Pasqua

Al momento ho altri pensieri, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la multa e l'esclusione dal derby contro il Torino, ora si valuteranno le loro condizioni per un'eventuale chiamata in vista della delicatissima sfida di mercoledì, con il Napoli, che si presenterà all'Allianz Stadium per il recupero della terza giornata Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur si sono allenati regolarmente insieme al resto del gruppo alla Continassa. (Sport Mediaset)

Punizione finita per Dybala, McKennie e Arthur; i 3, che erano stati esclusi dal derby con il Torino (ma che difficilmente sarebbero scesi in campo dal 1' a causa delle precarie condizioni fisiche), si sono allenati con il resto del gruppo. (Fantacalcio ®)

È terminata l'esclusione punitiva di Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur. Almeno per quanto riguarda le sessioni d’allenamento col resto della squadra. (Fcinternews.it)

Juve, da Dybala un altro no alla Premier

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Caso già chiuso? Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo. (Tutto Napoli)

7 La Juventus rivorrebbe Moise Kean , in prestito al Psg e di proprietà dell' Everton ? I Toffees chiedono in cambio alla Juve Paulo Dybala , che però, secondo CaughtOffside , non gradirebbe affatto la destinazione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr