Pioggia e vento forte a Milano: allerta maltempo per le prossime ore

La Repubblica INTERNO

Allerta gialla anche per piogge ma a partire dalla nottata e per tutta la giornata di oggi, con graduale diminuzione di intensità delle precipitazioni verso la fine della giornata.

IL METEO A MILANO E IN LOMBARDIA. Il Comune ha quindi attivato la sala operativa della Protezione civile per il monitoraggio e la predisposizione di eventuali interventi

Per questo, il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha emanato un'allerta gialla. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Avremo poi ancora raffiche di Libeccio sull'alto Tirreno e sulla Liguria di Levante. Facciamo il punto della situazione per capire meglio l'evoluzione prevista e le aree maggiormente a rischio. (iLMeteo.it)

Sulla base dei fenomeni previsti il Dipartimento ha anche valutato per la giornata martedì 11 una allerta arancione su parte di Piemonte e di Lombardia. Una perturbazione che sta facendo il suo ingresso in Italia porterà nelle prossime ore piogge e temporali sulle regioni centro-settentrionali. (La Provincia Pavese)

L’aria fresca al seguito di questo farà sentire i suoi effetti anche al Sud nel weekend. EVOLUZIONE METEO NEL WEEKEND. (Meteo Giornale)

Le piogge dovrebbero cominciare nel primo pomeriggio di oggi sulla Capitale con intensificazione nelle ore serali. Dopo l'assaggio di estate di ieri, con sole e temperature intorno ai 25 gradi, il termometro scenderà di nuovo. (Fanpage)

Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia Ecco i dettagli:. METEO PROSSIME ORE. (3bmeteo)

Il contagio è ripartito ad ottobre quando è ripresa la stagione lavorativa con il governo che non aveva messo in sicurezza scuole e mezzi pubblici dove le persone hanno cominciato nuovamente a stiparsi” (LaPresse) – “Il rinvio della cabina di regia? (LaPresse)