Fonseca saluta la Roma: i Friedkin hanno scelto un ex pallino della Fiorentina

Viola News SPORT

I Friedkin, secondo Rete Sport, hanno comunicato all'allenatore la decisione di separarsi a fine stagione.

Fonseca chiude la stagione con la Roma, poi sarà addio per far posto a Sarri. Nel giorno seguente al duro ko della Roma con la Sampdoria, è andato in scena un incontro tra Paulo Fonseca, tecnico accostato a più riprese anche alla panchina della Fiorentina, e i vertici societari giallorossi.

Da giugno dunque i patron capitolini faranno all-in su Sarri, altro mister che piaceva e non poco alla Fiorentina

(Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Leggi qui il nostro approfondimento Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. (Il Messaggero)

E ora anche il settimo posto, che vale la qualificazione all'Europa Conference League, è a rischio, con il Sassuolo a due punti. Paulo Fonseca si aggrappa ai tanti infortuni avuti in stagione e che non gli hanno consentito di lavorare come avrebbe voluto. (Sport Mediaset)

Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Fonseca concede un giorno di riposo alla squadra

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

– Dopo il naufragio del progetto Tor di Valle, la Roma continua a lavorare a fari spenti per individuare la nuova area dove far sorgere il nuovo stadio del club giallorosso. Anche il sindaco di Cerveteri Pascussi, intervenuto ai microfoni di NSL, ha parlato dell’ipotesi di far sorgere l’impianto nel suo comune: “Io credo che noi siamo un comune di cintura vero. (RomaNews)

Una giornata di riposo per la Roma. I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr