Caos seconde dosi vaccini anti Covid

Avanti! SALUTE

Non solo, i governatori delle regioni, che in ambito sanitario sono più presuntuosi del re, continuano a gareggiare sul virus come la pandemia fosse un incontro agli Open di tennis del principato monegasco!

No, non sono fra quelli che puntano il dito sul ministro della Salute, tantomeno sulla Protezione Civile, ci mancherebbe, ma solo sulla leggerezza della nostra società che ascolta gli italioti ‘Compagnucci della parrocchietta’ raccontati da Alberto Sordi nell’immediato dopoguerra

Ora, quella stessa Classe Dirigente, per motivi francamente incomprensibili, ha deciso di obbligare milioni di italiani a fare da cavia, volendogli inoculare le dosi del vaccino più variegate: i no vax già gongolano al pensiero che in questo cocktail presto possano infilarci anche le pozioni miracolose cinesi e russe!

Con questo continuo improvvisare hanno creato un’agitazione sociale ansiogena, inopportuna e gratuita; risultato, nel Paese c’è sconcerto e confusione. (Avanti!)

La notizia riportata su altri giornali

Il giorno dopo il tampone positivo da Sars-CoV-2 il paziente è deceduto per insufficienza renale e respiratoria acuta. L’Rna virale trovato negli organi del paziente era certamente originato dall’infezione col virus Sars-CoV-2 e non dal vaccino (facta.news)

La legge del '92 però prevede indennizzi solo per le vaccinazioni obbligatorie. LA LEGGE ITALIANA. Il riferimento normativo a questo riguardo è la legge 201 del 1992, integrata dalla legge 229 del 2005, che prevede indennizzi per danni da vaccinazioni obbligatorie. (Yahoo Notizie)

Partiremo dai decessi per Vitt, la sindrome da trombosi associata a piastrinopenia scoperta dall’equipe medico scientifica che ha fatto la prima autopsia in Italia sui casi sospetti di morte legata alla vaccinazione (Telestense)

E’ attiva dal 20 aprile scorso, in Calabria, sulla piattaforma di Poste Italiane, la prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid per i soggetti di età compresa tra i 60 e i 69 anni. (Calabria 7)

Con lui, approfittando anche della sua professione di infettivologo, cercheremo di capire quali sono i pericoli derivanti dalla pandemia, analizzeremo il rapporto benefici-rischi legato ai vaccini, ripercorreremo le tappe fondamentali della diffusione del virus (NewSicilia)

Le. Anagni – Furto in villa con buco nella parete, allarme messo ko e cavi telefonici tagliati Ladri in azione nella zona periferica di Tufano, amara sorpresa per la famiglia al rientro in casa. Si tratta di un Voucher (TG24.info)