Roma, oggi nuovo incontro per Diawara. L’agente anticipa: “Partirà, vuole andare a Valencia”

RomaNews SPORT

Amadou Diawara è la grande incognita di questi giorni, e Tiago Pinto sta lavorando alla sua cessione.

Stando al sito del Corriere dello Sport, oggi sarebbe previsto un nuovo incontro tra la società e l’entourage del giocatore, ma potrebbe partecipare anche Amadou stesso.

– Ore caldissime sul fronte cessioni per la Roma.

E poi aggiunge: “La strada di Amadou Diawara va decisa in questi giorni.

Leggi anche:. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Secondo Calciomercato. Sul guineano restano ancora attive delle piste verso Cagliari e Sampdoria per rimanere in Italia mentre il Torino, con l'acquisto di Ricci, si è ormai defilato. (ForzaRoma.info)

Le prime scelte del tecnico spagnolo sono Diawara dalla Roma e Gedson Fernandes dal Benfica. I turchi fanno sul serio per il centrocampista giallorosso. L’allenatore del Galatasaray Domenec Torrent ha scelto i numeri 6 e 8. (Siamo la Roma)

Preferibilmente in Spagna, al Valencia, come ha svelato proprio l'agente del centrocampista giallorosso: "La strada di Amadou Diawara va decisa in questi giorni. Nell'incontro si è deciso che deve partire e ora posso solo dire che è entusiasta del Valencia" (Calciomercato.com)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Su di lui c’è anche l’interesse della Roma che in caso di partenza di Diawara potrebbe tentare l’assalto prima della scadenza del suo contratto. Sempre stando alle indiscrezioni, il club francese vorrebbe realizzare dalla cessione del centrocampista almeno il doppio, nonostante l’ormai imminente scadenza del contratto del calciatore. (RomaNews)

Amadou Diawara, centrocampista in uscita dalla Roma di Josè Mourinho, ha rifiutato l’ipotesi di un trasferimento al Galatasaray: le ultime di calciomercato. Il futuro di Amadou Diawara in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato sembra sempre più lontano dalla Roma di Josè Mourinho. (CalcioMercato.it)