Tale e Quale Show, Damiano dei Maneskin e l’incredibile imitazione nell’edizione polacca: il video da…

Tale e Quale Show, Damiano dei Maneskin e l’incredibile imitazione nell’edizione polacca: il video da…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

View this post on Instagram Un post condiviso da Chris Cugowski (@christoph.cugo)

La puntata voleva essere un omaggio alla musica italiana, tra gli artisti interpretati anche Raffaella Carrà, Zucchero, I Ricchi e Poveri, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti.

Figlio del cantante Krzysztof Cugowski, sta facendo letteralmente impazzire il web con il video della sua interpretazione di Damiano dei Maneskin, a Twoja Twarz Brzmi Znajomo ovvero la versione polacca di Tale e Quale Show. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Maneskin senza Victoria De Angelis: ecco cos’è successo alla bassista. I fan dei Maneskin possono stare tranquilli. Cos’è successo, invece, a Victoria De Angelis? (instaNews)

“Il miglior bacio d’addio”, ha scritto pubblicando una foto in cui Chili le dimostra tutto il suo amore con un bacio. Victoria De Angelis, dopo aver saltato alcune interviste con i Maneskin, torna sui social con il più bello bacio d’addio, foto. (CheDonna.it)

Eccolo:. Intanto la band ha posticipato al 2022 i quattro concerti previsti a dicembre nei palasport di Milano e Roma. L’unica data disponibile è quella di sabato 9 luglio 2022 al Circo Massimo di Roma (Rolling Stone Italia)

Måneskin, pubblicato il lyric video di Mammamia

I. Disco d’oro: Polonia (10.000+ copie vendute). ZITTI E BUONI. Gli ultimi della serie riguardano la canzone in inglese che più ha raccolto fama nell’interpretazione del gruppo. (Eurofestival News)

Prima Damiano si era fatto fotografare nudo, con i genitali coperti solo con una palla di Basket, in seguito si è scatenato insieme ai suoi compagni d’avventura, pubblicando delle foto completamente svestiti. (CheNews.it)

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi mesi, i Måneskin sono ora pronti a conquistare nuovamente le classifiche di tutto il mondo. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto più di 800.000 visualizzazioni su YouTube. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr