Intervista a Caldoro: "De Luca ha sfruttato la paura dei cittadini per il Covid"

NapoliToday INTERNO

Con noi, la Circumvesuviana era la penultima linea d'italia nel rapporto Pendolaria, oggi con De Luca è ultima.

Covid, Sanità, trasporti, fondi europei, Stefano Caldoro non salva nulla dell'amministrazione De Luca.

De Luca è il peggior amministratore che la Campania abbia mi avuto.

Mi chiedo per cosa potrà essere ricordata la gestione De Luca.

"Prima dell'emergenza, De Luca era 15 punti sotto alla coalizione del centrodestra. (NapoliToday)

La notizia riportata su altre testate

La locale Capitaneria di Porto, di concerto con la Polizia Locale ha invece effettuato controlli sia sul molo “Masuccio Salernitano” in occasione dell’imbarco sui traghetti diretti in Costiera Amalfitana che ad 8 stabilimenti balneari sanzionando un gestore per l’assenza di segnalamenti indicanti il distanziamento ed i percorsi di ingresso ed uscita. (ondanews)

Era dai primi giorni di giugno che non si contava un numero simile in provincia. Sfonda, così, anche quota 80 la conta degli attuali positivi nel salernitano. (Il Mattino)

Per una si è resa necessaria la chiusura temporanea, mentre il titolare di altra attività è stato denunciato all’A.G. Nel corso dei servizi, predisposti con ordinanza del Questore sono state identificate complessivamente 206 persone e controllati numerosi locali pubblici, compresi quelli attrezzati con piste da ballo. (Salernonotizie.it)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Napoli – L’inchiesta sugli appalti Covid in Regione Campania avanza. “Dopo lo “scoop giornalistico” siamo arrivati all’acquisizione di documenti”, scrive Cascone. (anteprima24.it)

Proprio Ciro Verdoliva è stato uno dei principali sponsor degli ospedali prefabbricati di Napoli, Caserta e Salerno. Infine è sempre l'Asl Napoli 1 ad aver commissionato un video celebrativo relativo alla costruzione degli ospedali prefabbricati. (Fanpage.it)

Una vicenda su cui torna a chiedere trasparenza l’ex parlamentare di Fdi Marcello Taglialatela, giunto al suo quinto esposto contro la gestione dell’emergenza covid. Uomo da sempre in prima linea, nella risoluzione di problemi legati alla sanità a Napoli, Verdoliva è uno dei protagonisti della lotta al contagio. (Il Mattino)