Kia Ceed 2021: motori, allestimenti e foto

Money.it ECONOMIA

Una terza generazione al passo con i tempi, nuova Kia Ceed 2021 è connessa, efficiente e sicura e disponibile con motori ibridi benzina, diesel e GPL.

Kia Ceed 2021 sarà in vendita a partire dal quarto trimestre 2021.

Foto Kia Ceed 2021

Kia Ceed 2021 con motori ibridi. Una gamma che spazia da unità plug-in hybrid a mild-hybrid, con potenze comprese tra i 120 e i 204 cavalli cui si affiancano classiche motorizzazioni turbo benzina da 1 e 1.5 litri e un diesel da 1.6 litri. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Debutta infatti il nuovo 1.500 cc T-GDI mild hybrid da 160 cv e 253 Nm che affianca le unità di 1.000 cc T-GDI da 100 cv a Gpl e benzina, il 1.000 cc T-GDI da 120 cv mild hybrid e il 1.600 cc T-GDI da 204 cv entrambe a benzina Offerta sempre nelle varianti a cinque porte, station wagon e shooting brake, la nuova Ceed si aggiorna soprattutto nel design e nell’infotainment, ma sono in aggiunta previste anche nuove opzioni per i powertrain elettrificati. (Il Sole 24 ORE)

Ora sulla nuova Kia Ceed abbiamo il Blind-spot Collision-Avoidance Assist con intervento attivo, il Driver Attention Warning con controllo del movimento involontario del veicolo ed il Forward Collision-Avoidance Assist, con migliore riconoscimento di vetture, pedoni e ciclisti. (Motori News)

Nuova KIA Ceed ha una dotazione completa e nuove colorazioni. Ai lati, due grandi prese d’aria accentuano l’aria da “ sportiva” della vettura, mentre ogni allestimento è caratterizzato da particolari e dettagli specifici. (ReporTMotori)

Questa unità propulsiva sarà disponibile Mild Hybrid in accoppiata con il cambio DCT da 7 rapporti su tutte le varianti di carrozzeria della gamma Kia Ceed 2021 L’apertura e la chiusura della nuova Kia Ceed 2021 è controllata tramite una Smart Key e il motore si avvia o si spegne premendo un pulsante. (Quotidiano Motori)

MOTORI. La Kia Ceed offre diverse configurazioni di propulsore VERSIONE GT. L’allestimento Kia Ceed GT presenta dettagli specifici, su tutto i vivaci inserti rossi nella parte anteriore, laterale e posteriore. (Automotore.it)

La gamma di segmento C progettata, costruita e venduta principalmente in Europa viene sottoposta ad un sostanziale upgrade: tutti i dettagli. (Motori.it)