Lazio, la Gazzetta: “Da Silva fino a Borja: Inzaghi chiede ben sette nuovi acquisti”

SOS Fanta SPORT

Va abbassata l’età media dell’organico: troppi dalle parti dei 30 anni”, si legge.

Operazioni che si aggiungeranno all’ingaggio di Gonzalo Escalante, il 27enne argentino che si è svincolato dall’Eibar: sarà un’opzione in più per il ruolo di interno”.

“Infortuni e squalifiche hanno messo a nudo il gap tecnico tra titolari a rincalzi”.

Il quotidiano fa anche i nomi: “Così è emersa la pista per David Silva, il 34enne spagnolo che si sta svincolando dal City. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. Anche qui questione di ore. (Lazio News 24)

OMNISPORT | 03-08-2020 12:48 Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha trovato da tempo l’accordo con il suo allenatore: si parla di un prolungamento fino al 2023 e 2,5 milioni di euro a stagione. (Virgilio Sport)

La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi. La Lazio chiude al quarto posto e mette un altro trofeo in bacheca, la Supercoppa Italiana. (La Lazio Siamo Noi)

Un’offesa, una provocazione giunta da un dirigente accompagnatore: “Terrone di m…”. Tutto nasce da un fallo di Manolas su Immobile: (il mio napoli)

La sensazione è che si vada verso il prolungamento di un solo anno, dal 2021 al 2022, come accaduto nell'ultimo rinnovo. In vista del ritorno in Champions League previsti rinforzi in tutte le zone del campo, con il sogno David Silva non tramontato. (Sky Sport)

Gattuso, arrabbiatissimo, lo ha aspettato nel tunnel ma il ds Tare e il team manager Peruzzi hanno evitato il peggio. Il tempo stringe e per questo Inzaghi chiede certezze sul mercato. (Il Messaggero)