'Vai': le otto età di una maori protagonista del suo tempo

'Vai': le otto età di una maori protagonista del suo tempo
Taxidrivers.it CULTURA E SPETTACOLO

Da notare come in ciascuna delle nazioni del Pacifico la parola vai significhi “acqua”.

Cannes 2021: si spengono i riflettori sulla kermesse ma il cinema riparte!

Cinéma des Antipodes mira a far conoscere la produzione cinematografica e audiovisiva australiana e neozelandese e, più in generale, la “Cultura degli antipodi”.

Vai: Otto registe per una donna maori. Del tutto diverso Vai, che racconta il viaggio di emancipazione culturale di una donna nel corso della sua vita. (Taxidrivers.it)

La notizia riportata su altri giornali

Regina King e Tonya Lewis Lee, la produttrice e moglie di Spike Lee, erano solo due delle donne che si sono fatte notare con pezzi della futuristica collezione Holographique di Boucheron. Continuate a leggere per scoprire il resto dei momenti frizzanti di Cannes preferiti da Vogue (Vogue.it)

Spike Lee non è intenzionato a chiedere scusa per la clamorosa gaffe al Festival del Cinema di Cannes. La presentatrice in realtà aveva chiesto al cineasta di annunciare il vincitore della prima categoria in scaletta. (Yahoo Finanza)

Sfila più volte sul red carpet durante le varie giornate del festival ma è l’abito realizzato dalla maison Schiaparelli a metterla sul podio dei migliori outfit di questa settantaquattresima edizione VOTO: 3. (Domani Press)

CANNES 2021: CRONACA FOTOGRAFICA DEL FESTIVAL DEL CINEMA

Né, d’altra parte, poteva essere altrimenti con tre francesi in giuria e sette film francesi in concorso. L’Italia si aggiudica la Palma d’oro d’onore al regista Marco Bellocchio. (Dailycases)

uinzaine des Réalisateurs. di Alfonso Rivera. 21/07/2021 - CANNES 2021: Il film dell'uruguaiano Manuel Nieto Zas racconta il rapporto speciale, complesso e ambiguo tra un giovane uomo ricco e uno dei suoi sudditi. (News - Cineuropa)

Puntuale ed immancabile la presenza delle più celebri bellezze del jet-set: all’apertura del Festival la modella americana Bella Hadid ha incantato tutti sul red carpet. Al Festival di Cannes 2021 è stata assegnata anche una Palma d’oro alla carriera per il regista italiano Marco Bellocchio, premiato dal collega Paolo Sorrentino. (CORRIERE DEL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr