Hauge è sul mercato: il Milan fissa il prezzo del norvegese

Hauge è sul mercato: il Milan fissa il prezzo del norvegese
Milan News 24 SPORT

Al momento il club che più di tutti sembra essere interessato all’esterno offensivo è l’Eintracht Francoforte che potrebbe muoversi a breve con un’offerta

Secondo il Corriere dello Sport, Jens Petter Hauge è stato inserito nella lista dei possibili partenti da parte della dirigenza rossonera. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Jens Petter Hauge è stato inserito nella lista dei possibili partenti da parte della dirigenza rossonera che tuttavia non ha alcuna intenzione di svenderlo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco, di seguito, le sue parole sul futuro dell'esterno norvegese (con un incipit sull'importanza di Kessie): "Franck è un giocatore fondamentale sia per gli equilibri che per i numeri realizzativi. Patrick Bastianelli, agente di Jens-Petter Hauge, è stato intervistato poco fa dalla redazione di Sky Sport. (Milan News)

Per il mercato, ma non solo. Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. (Milan News)

È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier» (Milan News 24)

Il Milan fissa il prezzo di Hauge: 12-13 milioni per una buona plusvalenza

Nei prossimi giorni è atteso un rilancio che potrebbe portare a un’accelerata nella trattativa. Il Milan è sempre alle prese con l’obiettivo di sfoltire la rosa e di piazzare i giocatori in uscita. (MilanLive.it)

Il Milan chiede non meno di 12 milioni di euro. Jens Petter Hauge, giunto in rossonero lo scorso anno per soli 4 milioni di euro, sarebbe pronto già a lasciare Milanello nel corso di questa sessione di mercato estiva. (Milan News 24)

Il Milan ha stabilito il prezzo del giocatore: 12-13 milioni di euro, cifra che consentirebbe al club di mettere a referto una buona plusvalenza. L'Eintracht di Francoforte è ancora molto interessato a Jean-Petter Hauge. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr