Hauge è sul mercato: il Milan fissa il prezzo del norvegese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Al momento il club che più di tutti sembra essere interessato all’esterno offensivo è l’Eintracht Francoforte che potrebbe muoversi a breve con un’offerta

Secondo il Corriere dello Sport, Jens Petter Hauge è stato inserito nella lista dei possibili partenti da parte della dirigenza rossonera. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Jens Petter Hauge è stato inserito nella lista dei possibili partenti da parte della dirigenza rossonera che tuttavia non ha alcuna intenzione di svenderlo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il mercato del Milan, dopo qualche colpo ufficiale in entrata, è pronto a concentrarsi sulle cessioni per creare un tesoretto importante. Offerta però bocciata dal Milan e rispedita al mittente, adesso secondo quanto svelato da “Tuttosport“, il club di Francoforte avrebbe rilanciato. (Spazio Milan)

Patrick Bastianelli, il suo agente, ha parlato del norvegese in un intervento televisivo: “È un giocatore che ha fatto molto bene, ha avuto un grandissimo impatto soprattutto all’inizio, ed è normale ci siano interessamenti dall’estero, Bundesliga e Premier League” (Calciomercato.com)

Queste le dichiarazioni dagli studi di 'Sky Sport': "Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. Patrick Bastianelli, agente di Jens Petter Hauge, ha parlato dell'interesse di diversi club per il norvegese (Pianeta Milan)

È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. (Milan News 24)

Ecco, di seguito, le sue parole sul futuro dell'esterno norvegese (con un incipit sull'importanza di Kessie): "Franck è un giocatore fondamentale sia per gli equilibri che per i numeri realizzativi. Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. (Milan News)

La conferma è arrivata da Bastianelli, agente del 21enne norvegese. È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. (Virgilio Sport)