De Rossi ritorna su Italia-Svezia: "Non ho rifiutato di entrare in campo"

Voce Giallo Rossa SPORT

L'ex centrocampista della Roma ha chiarito che quello nella partita contro la Svezia, che sancì l'esclusione degli Azzurri dal Mondiale 2018, non fu un rifiuto di entrare in campo:. Nessun rifiuto.

Nel corso di Sogno Azzurro, mini serie sulla Nazionale di Mancini, in onda sulle reti Rai in vista degli Europei che scatteranno venerdì, Daniele De Rossi è tornato a parlare della gara tra Italia e Svezia. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Per rialzarti da un momento così ci vuole tanto cuore» «La cosa che mi ha segnato di più è vedere Buffon piangere in quel modo perché stava finendo il suo ciclo con la Nazionale. (Calcio News 24)

aniele De Rossi torna sul famoso Italia-Svezia, un incubo diventato realtà con la mancata qualificazione degli azzurri al mondiale del 2018 in Russia. Poi il mister ha messo altri giocatori, è finita come è finita (Corriere dello Sport.it)

Poi il mister ha messo altri giocatori, è finita come è finita La telecamera ha staccato due secondi, ma io mi sono tolto la giacca e sono andato a scaldarmi. (RomaNews)

È finita come è finita, è stata la mia ultima partita in Nazionale", le sue parole nella prima puntata della miniserie in onda su 'Rai Uno' Nella miniserie sulla Nazionale si ripercorre anche la serata di 'San Siro' con l'ormai famosa reazione in panchina di De Rossi. (ForzaRoma.info)

Daniele De Rossi spiega la sua reazione contro Ventura nel finale di Italia-Svezia: ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista. Daniele De Rossi, oggi collaboratore di Mancini, racconta l’episodio di Italia-Svezia in cui le telecamere ripresero un battibecco con Ventura. (Calcio News 24)

Poi il mister ha messo altri giocatori, è finita come è finita La telecamera ha staccato due secondi, ma io mi sono tolto la giacca e sono andato a scaldarmi. (RomaNews)