Ristoranti, bar, parrucchieri, cinema: le possibili riaperture dal 20 aprile

Ristoranti, bar, parrucchieri, cinema: le possibili riaperture dal 20 aprile
L'Occhio INTERNO

Bar e ristoranti Bar e ristoranti potrebbero riaprire, almeno a pranzo, valutando di fissare alle 18 l’orario di chiusura al pubblico al fine di evitare gli aperitivi

Se ne discuterà il prossimo 7 aprile, nel corso della riunione della cabina di regina.

Le riaperture potrebbero partire dal 20 aprile, a patto che la curva dei contagi Covid sia in discesa.

Quando riaprono bar, ristoranti, cinema, teatri, barbieri, parrucchieri e centri estetici?

Dunque, si terrà conto dell’andamento dei contagi, della pressione ospedaliera e del numero di persone vaccinate in Italia (L'Occhio)

Ne parlano anche altre testate

Da oggi l'Italia torna a colori. In realtà continueranno a non farlo "solo" fino alla prossima rivalutazione dei dati del monitoraggio che dovrebbe arrivare entro il 20 del mese di aprile (smentite per ora. (ilmattino.it)

Perciò la data del 20 aprile sembra centrale: non tanto per nuove aperture, quanto per nuove decisioni. Dati alla mano, passato il fine settimana di metà aprile, si potranno scandire le priorità, sperando che la situazione epidemiologica sia migliorata e che la curva sia in calo. (Fanpage.it)

Bar e ristoranti restano chiusi: possibile solo l'asporto, fino alle 18, e la consegna a domicilio, fino alle 22 e solo per i ristoranti (in caso di ripristino delle zone gialle, bar e ristoranti potrebbero riaprire a pranzo). (Il Messaggero Veneto)

Dai bar ai ristoranti, dalle palestre ai cinema: il 20 aprile può cambiare tutto

Zona rossa e zona arancione dopo Pasqua: cosa cambia dal 6 aprile. Sarà questa, in sintesi, la richiesta che sarà portata al tavolo. Una richiesta che somiglia una rod map con un orizzonte che è quello di maggio. (La Stampa)

Campania in zona rossa fino al 20 aprile. Con la situazione attuale la Campania resterà zona rossa fino al 20 aprile. Vaccini, niente immunità a giugno: saremo al 57%. Ma non ci sono solo bar e ristoranti. (The Wam)

C'è una data: quella del 20 aprile. Nel dettaglio,. potrebbero aprire bar e ristoranti a pranzo, mentre cinema e teatri potrebbero riaprire con le regole che erano state previste per il 27 marzo (poi annullate). (ParmaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr