Inzaghi influente nelle scelte dell’Inter: coinvolgimento e mercato – Sky

Inter-News SPORT

Il Paris Saint-Germain e l’Atletico Madrid sono sulle tracce dei due giocatori dell’Inter, ma bisogna ancora capire cosa succederà.

Nel frattempo si attendono novità da Parigi per Achraf Hakimi e da Madrid per Lautaro Martinez, che potrebbero partire.

Inzaghi sta prendendo le misure con l’ambiente nerazzurro, in attesa di poter lavorare con la squadra.

Intanto, l’Inter, sulla scia dell’annuncio di Alessandro Bastoni, sistema alcuni rinnovi di contratto in scadenza, a partire da Danilo D’Ambrosio ma non solo (vedi articolo)

Inzaghi, telefonicamente, sta coinvolgendo i calciatori nel suo progetto per continuare il lavoro di Antonio Conte a Milano. (Inter-News)

Su altri giornali

Già conosce il campionato italiano, conosce tutto. Probabilmente l’Inter andrà su di lui, anche perché ha il contratto in scadenza nel 2022" (Tutto Napoli)

Come riportato da Sky Sport, il laterale del Chelsea è al momento l’obiettivo numero uno per il club nerazzurro che dovrà sostituire quasi sicuramente Achraf Hakimi. Simone Inzaghi ha fatto sapere alla società che l’azzurro è la sua prima scelta, anche perché conosce già bene il campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

Mentre Inzaghi, nelle recenti riunioni di mercato, ha fatto anche il nome di Marusic, che ha il contratto in scadenza nel 2022 In casa Inter ci sarà l’ennesima rivoluzione sulle fasce, martoriate in questi anni da continui cambi di padrone. (Calcio News 24)

Se ci fossero tutti i presupposti, se ci fosse lo scenario ideale, sarebbe contento. Per il serbo, valutato dai tedeschi circa 30 milioni di euro, non è da escludere uno scambio con Lazaro. (CalcioMercato.it)

Il Giorno spiega quanto il club nerazzurro valuta l'esterno italo-brasiliano: ci sarà da contrattare col Chelsea. L'Inter quest'anno ha avuto una lacuna nell'undici titolare: un esterno sinistro di piede. (fcinter1908)

Eppure, ad oggi la squadra in pole position per accaparrarselo sarebbe l'Inter: per i meneghini, infatti, il terzino mancino rappresenterebbe una priorità assoluta, come racconta Sky Sport. Il calciatore piace - e non poco - al Napoli: il diesse Cristiano Giuntoli è un suo grande estimatore, senza dimenticare che il neo allenatore dei partenopei Luciano Spalletti conosce Palmieri da vicino, avendolo lanciato ad alti livelli in giallorosso. (AreaNapoli.it)