Le "sardine" spostano la data del raduno: coinciderà con l'arrivo di Matteo Salvini

RavennaToday INTERNO

Dopo l'annuncio dell'arrivo a Ravenna di Matteo Salvini, le sardine di Ravenna - come prevedibile - hanno spostato il loro raduno, inizialmente previsto per il 4 dicembre, al giorno successivo, quando il leader della Lega arriverà in città per inaugurare la nuova sede di partito.

Preparatene di più in modo da poterle dare ai vostri "compagni di banco" che ne verranno sprovvisti.

Il raduno, quindi, è previsto per le 19 in Darsena all'ancora in testa al Candiano. (RavennaToday)

La notizia riportata su altri media

Piena solidarietà al consigliere Montelatici e profondo disprezzo per gli autori del gesto vigliacco e balordo come coloro che lo hanno perpetrato" Dichiara il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni. (gonews)

In una cena con oltre mille sostenitori il leader leghista lancerà la lunga campagna elettorale per le elezioni regionali, in programma a primavera. Il leader leghista è atteso al Tuscany Hall per una cena con più di mille sostenitori. (Toscana Media News)

non so chi dava i soldi a Renzi, non so perché e non so per come". Poi ripeto che non faccio il giudice e l'avvocato, ma essere nominato console onorario d'Israele, che è un paese che per me è un modello di democrazia, sviluppo, crescita, futuro, è qualcosa che è sicuramente un titolo di merito. (Messaggero Veneto)

Una risposta forte alla presenza a Firenze del leader della lega Matteo Salvini (TGR – Rai)

Dopo pochi secondi l’uomo con la bandiera rossa è andato via tra i fischi di migliaia di presenti. Una bandiera rossa, con falce e martello, è comparsa in piazza della Repubblica e subito dalla folla si è alzato un urlo: «Via le bandiere». (Firenze Post)

L’arrivo del leader leghista è quasi in concomitanza, un giorno dopo, con la manifestazione organizzata dalle “Sardine” per mercoledì 4 dicembre alle 19, in Darsena. La data, hanno spiegato, è simbolica: coincide con la liberazione della città nel 1944. (Ravenna24ore)