TOP NEWS Ore 18 - La Juve delude e pareggia, l'Inter vince e ipoteca lo Scudetto: tutte le reazioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: Inter prima a +13, la Juve pareggia a Firenze e aggancia il Milan - Leggi la notizia, CLICCA !

Vlahovic e Morata firmano un pari che non serve a nessuno - Leggi la notizia, CLICCA !

Juve, Pirlo difende Cristiano Ronaldo: "Secondo me oggi non ha fatto male" - Leggi la notizia, CLICCA !

Ancora Darmian, altri tre punti per l'Inter: 1-0 all'Hellas e scudetto sempre più vicino - Leggi la notizia, CLICCA !

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 33° turno: novità Lulic per Inzaghi - Leggi la notizia, CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"Lo scudetto lo sta vincendo la squadra che l’ha voluto di più". Ora tocca a Zhang" (Fcinternews.it)

Le ultime da Tuttosport. Conte si è esposto dopo la partita contro l'Hellas Verona circa la sua voglia di restare all'Inter . Conte ha fatto capire di voler rimanere, però confida che Zhang riesca a riprendere il filo interrotto dieci mesi fa" (fcinter1908)

Sono solo 29, infatti, le reti incassate in 33 turni: messa dietro anche la Juventus che, con il rigore di Vlahovic, ha raggiunto i 30 palloni raccolti nella propria rete. Dietro si è alzato il muro e così la reti subìte sono state solo 3, 2 delle quali nate da un errore di Handanovic. (fcinter1908)

Tutte le combinazioni possibili per vedere la ‘Beneamata’ di nuovo sul tetto d’Italia. Come spiegato da Antonio Conte dopo il match con il Verona, lo scudetto adesso è veramente ad un passo. Inter: lo scudetto per i nerazzurri è ad un passo. (InterLive.it)

C’è chi si permette di parlare di “bello e brutto calcio dei nerazzurri”, ma dopo 12 vittorie e 2 pareggi nel girone di ritorno, le chiacchiere stanno a zero. Per questo l’obiettivo n° 1 di chi comanda deve essere “confermare questa rosa”, prima ancora di rinforzarla. (fcinter1908)

Prima di operare in in entrata, l'Inter potrebbe concludere qualche uscita, volta soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi. Prima di operare nel prossimo mercato in entrata, l'Inter potrebbe concludere qualche uscita, volta soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi del club. (fcinter1908)