La storia infinita: «Buffon e Chiellini, portatori del DNA bianconero»

La storia infinita: «Buffon e Chiellini, portatori del DNA bianconero»
Ticinonline Ticinonline (Sport)

Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile - si legge nel comunicato ufficiale del club bianconero - Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle.

Se ne è parlato anche su altri media

Gianluigi Buffon. Ora è ufficiale, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini rinnovano per un’altra stagione con la Juventus. (Calcio e Finanza)

Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno: il capitano bianconero ha rinnovato il suo contratto fino al 2021. Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno, fino al 2021. E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021». (Juventus News 24)

Ecco il comunicato del club: "Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Giorgio Chiellini e Gigi Buffon hanno firmato un rinnovo di contratto fino al giugno 2021. (ilBianconero)

Gigi Buffon ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2021. «Probabilmente ognuno di noi sperava, e in fondo sapeva, che quel filo che ci ha unito per così tanti anni non era destinato a spezzarsi. (Juventus News 24)

Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile. Giorgio Chiellini. (Tutto Napoli)

A livello tecnico, mentale e come visione di gioco Totti era un autentico fuoriclasse: semplicemente un genio". Gli ho visto esprimere un calcio fantastico, prima con una fisicità esplosiva e poi con una classe immensa, anche se a ritmi più lenti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti