Ordine duro: «Orsato oltre 3 anni senza l’Inter? Posto fine a uno scandalo!»

Inter-News SPORT

Il nuovo presidente AIA come è arrivato ha posto fine a questo scandalo, perché è responsabilità della vecchia presidenza (Marcello Nicchi, ndr) anche dal punto di vista politico.

Nicola Rizzoli era responsabile per il suo posto, ma dal punto di vista politico era il presidente uscente dell’AIA Nicchi

Il capo dell’organizzazione deve intervenire e dire che questa roba non sta né in cielo né in terra. (Inter-News)

Su altre testate

E Rocchi, con la sua scelta, si è dato un’opzione in più per un campionato in cui non mancheranno i big match" (fcinter1908)

Durante la gara contro l’Empoli, infatti, sia Mattia Aramu che Luca Lezzerini sono stati costretti ad uscire dal campo anzitempo. Al numero dieci è stato riscontrato un problema muscolare alla coscia sinistra. (Calcio In Pillole)

Secondo il Corriere dello Sport, però, manca un giallo a Candreva e non solo. Manca un giallo ad Antonio Candreva, nonostante Orsato sia vicino: mentre l’ex Inter parla con Spicciariello, uno dei preparatori di Inzaghi, gli lancia debolmente il pallone sulla faccia: per il rosso manca la violenza. (Inter-News)

Bocciati, con 5,5, Handanovic, Brozovic, Vidal e Correa; solo 5 per Dzeko, Darmian e Perisic, eletto come peggiore nerazzurro (Discorso opposto a Lautaro: in versione svogliata non è utile a nessuno) Tra i giocatori scesi in campo, stando alla rosea, il migliore è Lautaro con 7 in pagella: "In versione tarantolato mette paura a tutti. (Fcinternews.it)

Il Verona aveva un diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. (fcinter1908)

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match contro l’Inter. Le sue dichiarazioni. Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match contro l’Inter. (Samp News 24)