Russia, video Navalny dal carcere: attacca Putin, il re è nudo

Russia, video Navalny dal carcere: attacca Putin, il re è nudo
Tiscali.it ESTERI

"Vorrei dire che il re è nudo, e più di un ragazzino sta gridando al riguardo - ora sono milioni di persone che lo stanno già gridando.

Il suo avvocato ha detto che Navalny pesava 94 chilogrammi a gennaio, quando tornò a Mosca dalla Germania.Navalny ha aggiunto di aver mangiato "quattro cucchiai di porridge al giorno, oggi cinque, domani ne mangerò sei".

L'ultima volta che ho pesato 72 chili ero probabilmente in seconda media", ha detto. (Tiscali.it)

Su altre testate

I suoi collaboratori annunciano lo smantellamento degli uffici della sua Fondazione anti-corruzione minacciata di essere definita "estremista" Russia, Navalnyj appare in tribunale dopo lo sciopero della fame: "Peso 72 kg, come alle medie" di Rosalba Castelletti. (la Repubblica)

Sono in lega da quando ho 20 anni e ho sempre creduto che qualsiasi sistema autoritario debba essere fermamente condannato quando opprime gli oppositori — Susanna Ceccardi (@SusannaCeccardi) April 28, 2021. (Imola Oggi)

Un altro tribunale sta decidendo in un processo parallelo se condannare la Fondazione anticorruzione di Navalny come organizzazione terroristica. È apparso così Alexei Navalny sui monitor del tribunale di Babushkinsky di Mosca, dove in videoconferenza dal carcere di Pokrov ha partecipato all’udienza che lo vede accusato di diffamazioni nei confronti di un veterano della Seconda guerra mondiale. (Open)

Si scioglie la rete di Navalny

Navalny alla moglie: "Peso 72 chili" leggi anche Navalny mette fine allo sciopero della fame Navalny ha chiamato "traditori" tutti quelli che hanno partecipato al filmato, tra loro però c'era anche un veterano di 94 anni. (Sky Tg24 )

Ieri ho mangiato 4 cucchiai di budino, oggi 5 e domani saranno 6. Al momento delle ultime dichiarazioni, Navalny non si è tirato indietro e ha attaccato direttamente Putin: «Il re è nudo, mai come oggi è chiaro come il sole. (Ticinonline)

Respinto il suo ricorso - la sua legale ha annunciato l'intenzione di arrivare fino alla Corte di Strasburgo - in una dichiarazione finale Navalny ha accusato i giudici di essere dei “traditori” (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr