Stellantis, i dati: giornate lavorative e auto uscite in ogni fabbrica

ClubAlfa.it ECONOMIA

In Francia invece l’indotto è composto da grandi aziende, non certo delle dimensioni di Stellantis, ma comunque grandi realtà imprenditoriali.

E i dati di Mirafiori con la piccola Fiat 500 dimostrano che è su questo segmento che una fabbrica di auto può uscire dalla crisi

Lo stato di salute di Stellantis adesso. Già il semplice fatto che da FCA si è passati a Stellantis, in Italia è stato un vero terremoto. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Una strategia resa ancora più urgente dalle difficoltà di queste settimane e che sta probabilmente alla base delle decisioni su Grugliasco I volumi produttivi di Stellantis, rivela l’ultimo report della Fim-Cisl, sono in calo in metà delle fabbriche in Italia, e la produzione sconta, a fine settembre, un gap negativo del 16% rispetto al 2019. (Notizie - MSN Italia)

I veicoli usati però rappresentano anche delle incognite legate al precedente proprietario, alla cura nei confronti della vettura e alla sua manutenzione, problemi che non si pongono invece grazie alla professionalità dei concessionari appartenenti alla rete Spoticar. (La Repubblica)

Ogni veicolo usato porta abitualmente il peso delle incognite legate al precedente proprietario, la cura nei confronti del veicolo e della sua manutenzione. Il sito web Spoticar.it rappresenta il punto di partenza per la ricerca del prossimo veicolo usato, con possibilita' di scelta anche per veicoli commerciali (Lo Speciale)

Questo il quadro mentre la settimana prossima ci sarà l’incontro al Mise su Stellantis: qui si parlerà anche dell’incertezza determinata dall’approvvigionamento dei semiconduttori. Per il resto del 2021 lo stabilimento di Cassino si deve affidare solo alle performance di Giulia e Stelvio. (TheStartupper)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Anche questo impegno dovrà trovare riscontro in un accordo sindacale e in un impegno preciso del gruppo Stellantis e del Governo Italiano La sofferenza riscontrata nei primi 6 mesi del 2021, si è aggravata nell’ultimo trimestre causando numerosi blocchi produttivi. (La Siritide)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr