Hogwarts Legacy: un video ASMR mostra le ambientazioni del gioco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hogwarts Legacy, l’atteso GDR open-world ambientato nell’universo di Harry Potter, torna a mostrarsi in un nuovo video ASMR.

Warner Bros ha pubblicato un nuovo video ASMR di 20 minuti che svela in dettaglio alcune ambientazioni dell'atteso GDR ambientato nell'universo di Harry Potter.

L’uscita del gioco è prevista nel corso delle festività natalizie di quest’anno su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch

In Hogwarts Legacy vestiremo i panni di uno studente nella Hogwarts del 1800 in un’avventura open-world di ampio respiro. (Lega Nerd)

Su altri media

Hogwarts Legacy. Al momento Hogwarts Legacy non ha ancora una data di uscita. Per un fan di Harry Potter, probabilmente il gioco definitivo sarà Hogwarts Legacy. (Tom's Hardware Italia)

Questa volta è un video ASMR con alcuni degli ambienti del gioco, dai giardini del castello a Hogsmeade. Per gli amanti dell'ASMR che non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco questo video piacerà sicuramente. (Eurogamer.it)

In attesa di scoprire ulteriori dettagli ufficiali, abbiamo riepilogato per voi tutto ciò che sappiamo su Hogwarts Legacy, così potrete trovare comodamente tutte le informazioni necessarie sul prossimo adattamento videoludico del Wizarding World (Spaziogames.it)

Torniamo a parlare di Hogwarts Legacy, il gioco sviluppato da Avalanche per Warner Bros. Il titolo in inglese è "A Rainy Spring Night", ovvero una piovosa notte di primavera. (SmartWorld)

Godetevi i suoni del mondo magico", si legge nella descrizione del video. Games ha pubblicato un insolito video di Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo d'azione sviluppato da Avalanche e ambientato nel mondo di Harry Potter che uscirà per PS4, PS5, Xbox e PC alla fine del 2022. (Adnkronos)

Il video ci mostra molteplici ambienti di Hogwarts Legacy, a partire dalla scuola di magia e stregoneria. In questo filmato da 20 minuti, possiamo vedere varie ambientazioni del gioco, ma con uno stile un po' diverso da quello che forse vi aspettereste: si tratta infatti non di un video gameplay, ma di un video ASMR. (Multiplayer.it)