Chi è Annibale Giannarelli, la star di “The Voice Senior”: ha lavorato con due big

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Intanto la finale di The Voice lo attente

POTRESTI LEGGERE ANCHE> > > The Voice Senior, volano gli stracci tra le due coach: il motivo è assurdo. E’ infatti per questo che Annibale è ritornato a The Voice Senior, probabilmente per un riscatto personale e per concludere al meglio la sua carriera.

Si tratta di Annibale Giannarelli che ha conquistato tutti con il brano l’Immenso interpretato magistralmente a suon di pianoforte e che ha meritato la standing ovation. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con un’interpretazione impeccabile l’imprenditore e cantante piacentino Roberto Barocelli ieri sera ha conquistato le finali del Talent Show Rai “The Voice Senior”. La sua capo squadra Orietta Berti aveva scelto per lui una canzone tanto bella quanto insidiosa “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero. (Piacenza Online)

Arthur Miles eliminato a “The Voice Senior”. Ieri sera a “The Voice Senior” (condotto da Antonella Clerici) era in programma la semifinale. (EspansioneTv)

Le puntate di The Voice Senior sono recuperabili in streaming su RaiPlay, subito dopo la messa in onda del programma, o visibili live in diretta nella sezione dedicata alle dirette dei canali Rai. RaiPlay è visibile su browser, app, smarphone e tablet grazie all’applicazione scaricabile dai rispettivi store (Dituttounpop)

Piero Cotto e Beatrice Pasquali, coppia sul palco e in amore: chi sono. Stiamo parlando di Fabrizio Pausini, padre di Laura, che non è riuscito a superare l'ultimo ostacolo prima di approdare alla finalissima dello show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. (Corriere dell'Umbria)

Una volta terminata l’esibizione, la Bertè fa comunque i complimenti alla sua allieva che, però, non passa alla finale di venerdì prossimo Questo aggancio ci serve soprattutto per ricollegarci a quanto accaduto nella semifinale della seconda edizione di The Voice Senior andata in onda venerdì 14 gennaio su Rai 1. (Tvblog)

Nel team di Loredana Bertè venerdì prossimo 21 gennaio alle 21.15 su Rai1 si disputerà l’ambito traguardo nel gruppo dei 12. Una grande gioia e una grande soddisfazione per Walter ma anche per San Giovanni ed il Valdarno che hanno atteso con trepidazione l’esito di questa puntata. (ValdarnoPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr