Coronavirus, in sessanta ad un ricevimento, 44 persone sanzionate dalla Polizia di Stato

Coronavirus, in sessanta ad un ricevimento, 44 persone sanzionate dalla Polizia di Stato
wesud INTERNO

Insieme a personale del Gabinetto regionale di Polizia scientifica per la Calabria, gli agenti hanno constatato la presenza nel piazzale esterno di circa 30 autovetture, ed identificando all’interno circa 60 persone che stavano consumando delle pizze sia sedute ai tavoli che in piedi.

Gli agenti delle Volanti della Polizia hanno segnalato 44 persone per inosservanza delle norme anti Covid.

Pertanto sono state elevate 44 sanzioni per inosservanza delle norme in materia di contenimento del rischio di diffusione del Coronavirus

I poliziotti sono intervenuti in una struttura privata nel quartiere Catona di Reggio Calabria dopo una segnalazione giunta alla sala operativa della Questura di un ricevimento serale in corso. (wesud)

Ne parlano anche altri giornali

La città è sull’orlo del disastro ambientale e la spazzatura troneggia in ogni angolo. 23 Febbraio 2021 09:20. La denuncia del Circolo Reggio ’70: “la città è sull’orlo del disastro ambientale e la spazzatura troneggia in ogni angolo. (Stretto web)

Reggio Calabria in particolare è teatro di una delle sue storie brevi, ‘L’Albino‘, un’avvincente ghost-story a tinte horror ambientata sulla via marina di Reggio Calabria, che trae spunto dalle leggende che aleggiano intorno ad una casa abbandonata a Condera. (Stretto web)

I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 6, Catanzaro 1, Crotone 0, Vibo Valentia 5, Reggio Calabria 106, Altra Regione o Stato estero 0 – Catanzaro: CASI ATTIVI 1.483 (11 in reparto all’AO di Catanzaro; 5 in reparto al presidio di Lamezia Terme; 4 in reparto all’AOU Mater Domini; 5 in terapia intensiva; 1.458 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 3.688 (3.592 guariti, 96 deceduti). (Corriere della Calabria)

Coronavirus Calabria, un decesso e 118 i nuovi positivi ma effettuati pochi tamponi

Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria Bollettino del 22 febbraio. La Direzione Aziendale del G. (CityNow)

Una notizia che amareggia non solo perché si respira nuovamente la paura, ma perché solo poche settimane fa, era stata inaugurata nella casa di riposo “Don Orione” la “Porta degli Abbracci”, realizzata per far ritrovare ai nostri nonni e nonne il calore di un semplice abbraccio, perso con l’emergenza legata al Covid-19, quell’abbraccio che allunga la vita. (LaC news24)

- Reggio Calabria: casi attivi 1.726 (68 in reparto all'AO di Reggio Calabria; 10 in reparto al P.O di Gioia Tauro; 8 in terapia intensiva; 1.640 in isolamento domiciliare); casi chiusi 12.583 (12.390 guariti, 193 deceduti). (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr