Milan - Lazio, Bakayoko da rosso? Le moviole dei giornali

La Lazio Siamo Noi SPORT

In una serata da dimenticare per quanto riguarda la prestazione della Lazio, a favorire un Milan che non aveva bisogno di aiuti c'è stata una valutazione molto leggera di Chiffi sul brutto fallo commesso da Bakayoko su Acerbi, con la "complicità" di Mazzoleni che dalla sala Var non richiama al monitor il direttore di gara, limitandosi a una breve conversazione a distanza.

Come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, non concorda con questa lettura la Gazzetta dello Sport, che parla di un giallo giusto per il giocatore del Milan visti "il piede basso, il ginocchio piegato e il pallone spostato all'ultimo momento". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista ex Chelsea è stato costretto a lasciare in campo dopo pochi minuti dal suo ingresso per un infortunio alla gamba sinistra. IIl centrocampista francese ha lasciato il campo dopo pochi minuti dal suo ingresso. (MilanLive.it)

Il coro che arrivava dal settore ospite era il triste e purtroppo conosciuto "Questa banana è per Bakayoko" Episodio davvero riprovevole e da condannare in occasione dell'ingresso in campo di Tiemoue Bakayoko nel secondo tempo di Milan-Lazio (Milan News)

PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. 52' - Dopo l'errore dal dischetto di Kessié ammonito Luis Alberto per proteste verso Chiffi. (La Lazio Siamo Noi)

Sarebbe accaduto al momento dell’entrata in campo del centrocampista in sostituzione di Kessie. I tifosi laziali, a quel punto, avrebbero intonato il coro “Questa banana è per Bakayoko“. (IlNapolista)

Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb per il giocatore si tratta di un problema alla gamba sinistra, previsti esami strumentali nella giornata di domani tmw Milan, domani esami strumentali per Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan valuta un possibile esposto alla FIGC per i cori razzisti ai danni di Bakayoko. Il Milan ha annunciato sui propri canali ufficiali che ci sono possibilità concrete di presentare un esposto alla FIGC in merito ai cori razzisti ricevuti da Tiemoué Bakayoko nel match odierno contro la Lazio: “In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. (alfredopedulla.com)