Digne racconta il suo ex allenatore Spalletti: “Il più esigente di tutti, ti tiene al video per ore"

Digne racconta il suo ex allenatore Spalletti: “Il più esigente di tutti, ti tiene al video per ore
Tutto Napoli SPORT

Lucas Digne, terzino della Francia, ha concesso un’intervista a L’Equipe in cui ha raccontato il suo ex allenatore ai tempi della Roma, Luciano Spalletti.

Ha un rigore tutto italiano, guardavamo un’ora e mezza di video prima delle partite e un’ora e mezza dopo.

Per un difensore è molto importante e dopo un po’ le cose in campo ti vengono in automatico.

“Il tecnico più esigente è sicuramente Spalletti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo Sicuramente Spalletti è più vicino a un allenatore come Sampaoli. (ilmattino.it)

Anche Ancelotti lo faceva e rivedeva cinque minuti di allenamento, non di più. L'esperienza con Ancelotti e Luis Enrique. (Corriere dello Sport.it)

Lucas Digne, terzino della Francia, ha concesso un’intervista a L’Equipe in cui parla dei migliori tecnici che lo hanno allenato. Quando è nata mia figlia durante il Covid, lui e il suo staff si sono presi molta cura di me, erano davvero lì per me” (AreaNapoli.it)

Napoli, Digne ricorda Spalletti: «L'allenatore più esigente mai avuto»

Facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo. Anche Ancelotti lo faceva e rivedeva cinque minuti di allenamento, non di più (Tuttosport)

"Con Marco Silva o Ancelotti si può parlare di tutto, non solo di calcio E uno come Digne, che ha giocato in club importanti e nella nazionale francese, ne ha conosciuti parecchi. (Il Posticipo)

Anche perché dici a te stesso 'ah, se non faccio questo l'allenatore domani quando rivediamo i video mi massacra!'. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr