Di Marzio: “Raspadori ha deciso: vuole il Napoli e Dionisi lo sa. Cosa manca per chiudere”

SOS Fanta SPORT

Il Sassuolo ha dettato le condizioni ovvero 30 milioni più 5 di bonus e sta agevolando la trattativa per quanto riguarda la formula.

In studio a Sky Sport, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato così della trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Jack Raspadori: “Lo ha confermato Carnevali che si tratta di una trattativa avanzata ma serve qualcosa per chiudere dato che il Napoli è indietro. (SOS Fanta)

Su altre testate

Navas ha dato l'ok per il trasferimento al Napoli Domani può essere un giorno chiave. (CalcioNapoli24)

Oltre a Fabian Ruiz c’è un altro calciatore che ha chiesto la cessione: “Se il Napoli chiude Ndombele, Keylor Navas e Raspadori, esce molto rinforzato da questa sessione di calciomercato. Potrebbe arrivare, inoltre, un altro centrocampista perché alla corte di Luciano Spalletti c’è uno scontento: Diego Demme non è felice, vuole andare via, qualora dovesse partire, il Napoli prenderebbe un altro giocatore per la mediana che andrebbe a sostituire l’italo tedesco in uscita dalla società partenopea“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ha evidenziato l'esperto di mercato a Kiss Kiss Napoli. Inoltre, Schira, ha aggiunto: "Succede la stessa cosa per Barak che vuole andare via dal Verona, lo stesso Fabian Ruiz che si è tirato fuori dalla partita di ieri in terra scaligera, non a caso Luciano Spalletti ha usato parole molto dure nei confronti del giocatore spagnolo dopo l'accaduto. (AreaNapoli.it)

Manca intesa tra i club sulle cifre dell'operazione, con il club neroverde che chiede 30 milioni + 5 di bonus (Napoli Magazine)

A mio avviso dovrebbe terminare prima del via del campionato, così non funziona e il campionato risulta falsato” Napoli-Raspadori, svolta in arrivo: le parole non lasciano dubbi. (Sportitalia.it)

È impercettibile all’occhio umano ma i giorni si stanno lentamente allungando e per gli esperti il fenomeno è a lungo termine. I giorni si allungano per questi motivi: le spiegazioni degli esperti. (InformazioneOggi.it)