Michelle Hunziker: che dolce sorpresa al suo Tomaso Trussardi! - FOTO

A me fa schifo – aveva detto – e se sei una persona che lo fa e stai vedendo questa storia, sappi che fai schifo”.

Alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, aveva, per così dire, replicato "Er Faina", con parole che non voglio riportare, anche perché si trovano ovunque.

La polemica divampa e Damiano Coccia, come di regola in questi casi, finisce col chiedere scusa dicendo che non voleva offendere nessuno. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Aurora Ramazzotti vittima di catcalling: "Mi fate schifo". Michelle Hunziker sul catcalling. La conduttrice svizzera, parlando al settimanale Oggi, ha commentato: “Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. (Corriere dello Sport.it)

Anchesi schiera nel dibattito sul catcalling e sulle pagine del settimanale Oggi difende la figlia, che ha denunciato per prima il fenomeno qualche giorno fa. E si schiera dalla parte della figlia: "Mi ha fatto molto piacere che Aurora abbia reagito con decisione (Mediaset Play)

Michelle Hunziker scende in campo in difesa della figlia Aurora Ramazzotti. Bisogna farlo soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite". (Today.it)

Dopo qualche giorno ecco il parere di Michelle, che ha dato il pieno appoggio alla figlia. «Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno - le parole della Hunziker al settimanale Oggi -, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. (Ticinonline)

Michelle Hunziker e la polemica sul Cat Calling della figlia Aurora Ramazzotti. (leggo.it)

Un indizio ulteriore è il bicchiere di vino rosso che la Hunziker tiene in mano La pandemia e il lockdown hanno cambiato le abitudini di tutti e anche Michelle Hunziker si è dovuta adeguare. (Io Donna)