Michelle Hunziker: che dolce sorpresa al suo Tomaso Trussardi! - FOTO

Michelle Hunziker: che dolce sorpresa al suo Tomaso Trussardi! - FOTO
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

A me fa schifo – aveva detto – e se sei una persona che lo fa e stai vedendo questa storia, sappi che fai schifo”.

Alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, aveva, per così dire, replicato "Er Faina", con parole che non voglio riportare, anche perché si trovano ovunque.

La polemica divampa e Damiano Coccia, come di regola in questi casi, finisce col chiedere scusa dicendo che non voleva offendere nessuno. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

La presentatrice tv condivide in tutto e per tutto la denuncia social della 24nne. Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle ha definito il catcalling un fenomeno"né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare". (IL GIORNO)

In realtà li separa una differenza d’età di ben 6 anni: Michelle infatti ha compiuto i 44 lo scorso 24 gennaio. (Leggilo.org)

Poi si è detta orgogliosa della sua primogenita, nata 24 anni fa dal matrimonio con l’ex marito Eros Ramazzotti Michelle Hunziker parla per la prima volta del catcalling dopo che la figlia Aurora Ramazzotti ha portato il fenomeno al centro del dibattito pubblico. (Gossip News)

Michelle Hunziker si schiera con Aurora: «Sul catcalling ha ragione»

D’altronde non tutte si chiamano Aurora su questa terra, ne tantomeno hanno la capacità di difendersi e far venire a galla il senso di gisutizia “proprio come mia figlia”. L’intervista al Settimanale “Oggi” fa luce su questo problema, che ha colpito anche la figlia di Eros Ramazzotti (ultimaparola.com)

Difendo mia figlia”. Con queste parole Michelle Hunziker liquida la questione del cat calling e le polemiche sulla figlia Aurora Ramazzotti dicendo la sua al settimanale Oggi L’argomento è ancora il cat calling, ovvero le molestie per strada denunciate proprio da Aurora Ramazzotti nei giorni scorsi. (Il Sussidiario.net)

Dopo qualche giorno ecco il parere di Michelle, che ha dato il pieno appoggio alla figlia. «Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno - le parole della Hunziker al settimanale Oggi -, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr