Inter, Inzaghi ha il suo vero e proprio asso nella manica: lo dicono i numeri

InterLive.it SPORT

Inter, il 3-5-2 dà ragione ad Inzaghi: i numeri degli esterni sono a dir poco impressionanti. Probabilmente – fatta eccezione per la scorsa stagione con Conte – non si sono mai visti dei numeri così impressionanti.

A certificare il tutto sono proprio i numeri e ora, il tecnico piacentino, sembrerebbe aver trovato a tutti gli effetti il suo vero e proprio asso nella manica.

Numeri più che esorbitanti e non è un caso che il ‘Terribile’ – e probabilmente anche l’ex Psv – vengano da una delle loro migliori annate a livello realizzativo

Non a caso, il tecnico piacentino ha individuato uno dei maggiori punti di forza che ne fanno dell’Inter una delle più forti squadre – non soltanto in Italia, ma anche a livello europeo – e a dirlo sono proprio i numeri. (InterLive.it)

Su altre testate

Il tecnico nerazzurro ha eguagliato Conte che, nella passata stagione conclusa con il tricolore, ne aveva totalizzati altrettanti. Con la vittoria ieri sera a Cagliari, l'Inter di Simone Inzaghi chiuderà il suo campionato con 39 punti conquistati in trasferta. (Fcinternews.it)

Dopo l’allenamento di sabato l'Inter andrà in ritiro: poi l’appuntamento sarà per il precampionato. Il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori (fcinter1908)

L’Inter punta a regalarsi un’ultima tappa di un’annata lunghissima. La mossa di Inzaghi è più psicologica che fisica: liberare la testa e non appesantire troppo la settimana, l'ultima prima della fine della stagione. (Fcinternews.it)

Mi auguro con tutto il cuore che sia una festa di calcio e di passione, e che vinca il migliore“ FESTA SPORTIVA – Maurizio Pistocchi ha parlato così del rovente finale di campionato tra Inter e Milan: “Ci sono attualmente 109mila richieste per un biglietto di Sassuolo-Milan. (Inter-News)

In più, l’Inter di Inzaghi ha vinto 2 trofei. Sullo Scudetto, l’ambiente Inter ci crede. FIDUCIA − Per Demicheli, l’ambiente nerazzurro crede ancora allo Scudetto: «Primo anno Inzaghi vs primo anno Conte? (Inter-News)

I numeri di Calhanoglu il primo anno all’Inter sono come quelli del primo anno di Kakà al Milan” L’Inter a settembre era considerata più forte del Milan, Inzaghi deve dimettersi, dico quello”. (CalcioMercato.it)