Non solo Frattesi: il Napoli segue un altro gioiello del Sassuolo

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli INTERNO

Gennaio si avvicina e con esso la ripresa del campionato di Serie A. La 16° giornata prenderà il via il prossimo 4 gennaio e il Napoli avrà subito un big match: gli azzurri affronteranno l’Inter a San Siro. Ma gennaio è anche il mese del calciomercato invernale. Quest’anno il Napoli non ha nessuna intenzione di ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha giocato solo diciannove minuti, in gare ufficiali, in tutta la prima parte della stagione, eppure ha diversi estimatori. So che piace a diversi club. (tuttosalernitana.com)

Come riportato da Sky Sport, però, un calciatore del reparto mediano è in esubero e potrebbe salutare Napoli già a gennaio. Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, un centrocampista può lasciare a gennaio: lo vogliono in Serie A! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lui è un giocatore da tridente e il Napoli potrebbe pensare a lui come vice Kvaratskhelia, ma non so quanto voglia spendere una cifra così alta per una riserva" SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. (Sassuolo News)

Il Napoli lo segue e a Giugno potrebbe essere uno dei principali obiettivi del club partenopeo. ’ – Dopo l’affare Raspadori della scorsa estate, l’asse Napoli-Sassuolo potrebbe scaldarsi nuovamente anche a fine stagione. (Europa Calcio)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, il Besiktas insiste per Ayhan: le ultime. Calciomercato Sassuolo, Napoli e Milan: è già asta per Laurientè. (Sassuolo News)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo: la strategia per acquisti e cessioni a gennaio. Calciomercato Sassuolo, il Besiktas insiste per Ayhan: le ultime. Calciomercato Sassuolo, occhi su Tommaso Baldanzi, talento dell'Empoli Armand Laurientè, arrivato da pochi mesi a Sassuolo , ha fatto già proselitismo. (Sassuolo News)