Elkann vicino alla Juve: la giornata con Agnelli era programmata. E continuano gli 'avvistamenti' di Allegri

Elkann vicino alla Juve: la giornata con Agnelli era programmata. E continuano gli 'avvistamenti' di Allegri
ilBianconero SPORT

Per quanto la Juve sia da restaurare, Torino resta la sua comfort zone

Per fare insomma il punto, mentre tutto scorre e c'è da decidere il domani dell'azienda (ancor prima di tutto il resto).

A PROPOSITO DI MAX - Ecco, sì, a proposito di Max.

di Cristiano Corbo, inviato a Torino. Un passo alla volta.

La Juve re-impara a camminare, nonostante la direzione delle ultime settimane sia stata incerta così com'è incerto il futuro. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il progetto Pirlo, voluto personalmente da Agnelli all’inizio della stagione, sembra già ai titoli di coda, e si sussurra di un ritorno di Massimiliano Allegri a Torino. Tutti sono in bilico, a cominciare da Agnelli, e molto dipenderà da come si concluderà la stagione dei torinesi: l’ultima parola l’avrà proprio Elkann, azionista di maggioranza della società. (Virgilio Sport)

Nella giornata di ieri il numero uno di Exor, nonché cugino dell'attuale presidente della Vecchia Signora, ha incontrato alla Continassa il presidente bianconero alla presenza anche dell'area sportiva. (AreaNapoli.it)

Commenta per primo A inizio settimana è andato in scena un confronto tra Roberto De Zerbi e la Fiorentina. Si era parlato di un accordo biennale ma in realtà la società viola non ha ancora preso una decisione definitiva e sta valutando diverse candidature (Calciomercato.com)

Juventus, Elkann e Agnelli fianco a fianco all'allenamento: vertice su conti e futuro

Per il ruolo di Presidente invece al momento non dovrebbe succedere nulla, solo tra qualche anno Agnelli potrebbe andare in Ferrari e avvicendarsi con Roberto Nasi Come riporta Gazzetta, la Juventus vola verso il futuro e il primo passo è stato l'incontro tra John Elkann e Andrea Agnelli alla Continassa. (Tutto Juve)

Juve, la visita di John Elkann un segnale per l’ambiente: focus sul presente. vedi letture. Il momento è tra i più complicati, se non il più complicato, degli ultimi dieci anni in casa Juventus. ELKANN IN VISITA ALLA CONTINASSA - Non una visita a sorpresa, ma di quelle programmate e abitudinali da parte del numero 1 di Exor. (TUTTO mercato WEB)

Udine crocevia Champions. Gli errori non saranno più perdonati, dalla classifica e non solo. Un segnale per infondere fiducia ma anche per far capire che a oggi nessuno è sicuro del futuro, incerto sia in campo che fuori: John Elkann ha confermato la vicinanza della famiglia alla Juventus in questo momento difficile, il resto verrà poi valutato a fine stagione. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr