“William e Kate pronti a volare a Hollywood da Harry e Meghan: vogliono riconciliarsi, temono…

Come riporta il Sun infatti, Harry e Meghan hanno pronto il libro “Finding Freedom” con la loro biografia ufficiale e alcune rivelazioni scottanti che metterebbero William in cattiva luce, addossandogli la colpa di aver portato alla rottura e dunque alla loro fuori uscita dalla Famiglia Reale.

A rivelarlo è una fonte vicina ai Duchi di Cambridge che in un’intervista al magazine Life & Style ha raccontato come la coppia sia pronta a volare negli Stati Uniti per un tour in California che farà tappa proprio dai cognati. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno smarrimento a cui di sicuro non giovano i continui intoppi al lancio della nuova fondazione benefica dei Sussex, «Archewell». Le sue più grandi preoccupazioni riguarderebbero la sovrana novantaquattrenne: «Ha paura di non esserci quando la nonna regina morirà». (Vanity Fair Italia)

Doria, invece, si è vista solo al royal wedding di Harry e Meghan. A quanto pare le borghesi Doria e Carole, almeno nelle relazioni familiari, hanno saputo mettere al tappeto la corona britannica. (Vanity Fair.it)

La fazione di Carlo a palazzo vide chiaramente che questa creava l’opportunità di rimuovere non solo Andrea, ma anche Harry dai doveri reali”. In questo frangente sarebbero entrati in gioco i principi William e Carlo, decisi a “liberarsi” del controverso Andrea, il preferito di Elisabetta II. (Corriere dell'Umbria)

La biografia quindi fa emergere un Harry consapevole dei suoi errori, si legge di un principe terrorizzato perché "teme di non essere presente quando sua nonna morirà", e soprattutto “teme di non poter realizzare tutti i suoi obbiettivi anche quando gli effetti del virus si saranno attenutati". (ilGiornale.it)

Per molti, la decisione della coppia di abbandonare la loro vita reale è stata molto improvvisa. Secondo i rapporti, il principe Carlo e sua nuora hanno sviluppato un forte legame dopo il matrimonio di Meghan e Harry nel maggio 2018. (Sputnik Italia)

La nuova vita di Harry e Meghan a Los Angeles passa dalla filantropia e dall'impegno a favore delle cause umanitarie. Il pericolo "bancarotta" per Harry e Meghan sembra essere definitivamente scampato. (ilGiornale.it)