Tim: "Avanti su rete, non cambia nulla"

ilGiornale.it ECONOMIA

A imprimere una ulteriore accelerazione ai corsi di Borsa anche l'ottimismo dimostrato dall'ad sul fronte della realizzazione della rete unica in fibra con Cdp e Open Fiber.

Sul fronte del business il piano triennale di Tim parla chiaro: Beyond connettivity, ossia oltre la connettività

«Sulla rete unica sono stati registrati progressi dato che Enel ha annunciato la cessione della sua quota in Open Fiber a Macquarie». (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’utile netto ha raggiunto i 7,2 miliardi di euro grazie al riallineamento del valore di alcune attività fiscali. La strategia fix the fixed ha quindi portato i suoi risultati, puntando prevalentemente sulla convergenza grazie a TIM Unica e sulla copertura in questo lungo periodo di pandemia. (MondoMobileWeb.it)

Oggi il titolo Tim storna del 2,75% a 0,4034 euro. Peraltro ieri sono arrivati spunti interessanti dalla conference call con il managemnet sui conti 2020 e il nuovo piano strategico. (Notizie - MSN Italia)

Lo stesso numero 77 serbo verrà espulso per doppia ammonizione qualche istante piu' tardi, lasciando la Stella Rossa in inferiorità numerica. Il Milan soffre ma passa, 1-1 con la Stella Rossa Al Milan basta un pareggio per eliminare la Stella Rossa e qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. (Yahoo Finanza)

Leggi su dday (Di mercoledì 24 febbraio 2021) L'con Cassa Depositi e Prestiti "sarà", secondo l'amministratore delegato di TIM Luigi, che non ritiene che il nuovoitalianoerà i. . riccardo_fra : Cdp ha acquisito una quota azionaria da quasi 1 MLD in Telecom. (Zazoom Blog)

Cdp è azionista di Open Fiber con Enel ed è anche tra i soci principali di Tim. "Come da attese, la due diligence ha mostrato che la fusione delle due reti può generare sinergie significative", ha detto Gubitosi. (Notizie - MSN Italia)

Il CEO di TIM ha inoltre affermato che ile che c'è "un accordo con CDP che verrà onorato" Gubitosi lo ha descritto come un trend che era lentamente iniziato prima della pandemia e che è destinato a rimanere. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr